Rispondi a: ancora nucleare??? no grazie

Home Forum SALUTE ancora nucleare??? no grazie Rispondi a: ancora nucleare??? no grazie

Richard
Richard
Amministratore del forum

visto la situazione come questi giochini del governo pupazzo della Corea

vi ricordo questo, stavo ascoltando gli mp3 in auto e il lettore è saltato sulla traccia con l'ultima intervista del testimone del P.Camelot chiamato Mr.X, non più tra noi..
http://www.projectcamelot.org/mr_x.html

quindi l'ho riascoltata, riporto il testo che avevo fatto tempo fa

ho ascoltato un breve mp3 con una rapida intervista al mr.x intervistato dal project camelot, trovate l` intervista nella rubrica relativa, in questa riassume che lavorando in ambito aerospaziale si offri volontario con altri per un lavoro particolare che hanno scoperto dopo. In poche parole archiviavano materiale tra foto e video e documenti in merito a ufo ed et.
Dice che ci sono diversi et tipo Grigio come fattezze,di colore diverso e altezza diversa, parlando dei documenti che ha visto.
Alcuni ad es. arancioni e altri bianchi, vedono il corpo come contenitore e si sarebbero praticamente creati geneticamente fra loro e infine avrebbero influito geneticamente sui nostri corpi.

Dai mezzi recuperati si sarebbe appreso che agiscono per controllare soprattutto le armi nucleari e si mostrerebbero solo in caso di enorme pericolo nucleare,inoltre non muoiono,ma passano da un corpo all`altro senza perdere memoria.
Dice che quelli alti bianchi o arancioni avrebbero creato i grigi di cui si parla piu spesso e questi avrebbero creato noi stando a informazioni recuperate dagli ufo e per noi io direi che si intendano i corpi,stessa cosa la spiegava Siragusa,che i Grigi sono maestri nella genetica piu avanzata

ribadisce piu volte che sarebbe stata recuperata da ufo caduti dell'informazione da cui è stato compreso che agiscono per controllare l'uso di armi nucleari da parte nostra e interverrebbero anche mostrandosi apertamente in caso di guerra nucleare

(nota: Siragusa diceva la stessa cosa, molte di queste informazioni venivano diffuse da Siragusa)

Finita la traccia con MrX il lettore è passato a una canzone di Pino Daniele che inizia con “It's gonna be allright”..andrà tutto bene.

(non so come ci sia finita nel lettore mp3.. 😀 )