Rispondi a: succede anche questo…

Home Forum SALUTE succede anche questo… Rispondi a: succede anche questo…

#54569
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Rapelay: vince chi stupra di più [di Saverio Tommasi]

In America e Gran Bretagna l'hanno bandito. Polemiche e discussioni in Spagna, Germania, Irlanda. “Obiettivo psicologia” lancia l'allarme: “In Italia ancora nessun provvedimento”.

E' un videogioco, ma non è “solo” un videogioco. Il titolo, letteralmente, significa “stupro ripetuto”, dichiarando così il suo scopo: prendere di mira una donna, stuprarla e passare alle due figlie, una delle quali minorenne, la più appetibile, secondo le regole del gioco. Le immagini sono raccapriccianti, per esempio le lacrime agli occhi delle donne che supplicano pietà durante la violenza.

Occhio, però. Troppi stupri durante la giornata portano allo svenimento, e allora sei costretto a fermarti un turno. Sono le regole del gioco che non è solo un gioco, ma l'indice di una società marcia.

Esiste qualcosa di peggiore di questo videogioco? Sì, coloro che lo difendono, a esempio su FB. Accanto al gruppo di “Obiettivo psicologia” che tenta di bloccarne la diffusione anche in Italia (iscrivetevi, se potete), esistono gruppuscoli di ragazzotti pipparoli e violenti che ci giocano, riportando i risultati raggiunti direttamente nei commenti, a mo' di provocazione. Schifosi.

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Lettere&op=esteso&id=6255


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.