Rispondi a: MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo

Home Forum SALUTE MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo Rispondi a: MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo

meskalito
Partecipante

[quote1237825785=Zret]
ABBIAMO RICEVUTO COME TUTTI I DISTRIBUTORI DI MMS UN LETTERA ALLARMATA DA J. H, CHE CI CHIEDE ADEMPIERE AD ALCUNE SUE ISTRUZIONI, PER NOSTRA PROTEZIONE, PENA LA PRIGIONE PER LUI.

LE CORPORAZIONI HANNO COMINCIATO A MUOVERSI, RITENENDO L'MMS UN PERICOLO MORTALE PER I LORO INTERESSI.

VA NOTATO CHE ALL'INIZIO J. H. VENIVA RITENUTO UN CIARLATANO, ORA è STATO PROMOSSO A PERSONA PERICOLOSA.

RITENENDO CHE LE PERSONE DEVONO ESSERE INFORMATE QUI DI SEGUITO TROVERETE LA TRADUZIONE DELLA LETTERA DI J. H. E LA VERSIONE ORIGINALE IN INGLESE.

Soggetto AUTORE E PRIGIONE

A tutti i distributori di MMS, questo è estremamente importante:
Spiacente, ma il mio nome e la mia foto devono essere rimossi da tutti i siti che vendono MMS in qualsiasi forma. Tutti i marchi approvati da J. H. devono essere rimossi da ogni sito che vende MMS.
Questo deve accadere immediatamente, in qualsiasi momento posso essere attaccato se vi è la mia approvazione in qualsiasi sito di vendita e usato per mettermi in prigione. Questo è vero in molti paesi come pure gli Stati Uniti, specialmente l’Europa.
Per favore conformatevi a questo. E’ importante. Questo deve essere fatto immediatamente. Togliere il mio nome dal vostro sito vi tiene fuori dalla prigione.
Apprezzo il vostro aiuto nel portare l’MMS nel mondo. Ora è il tempo di cambiare l’MMS in niente altro che potabilizzatore per l’acqua. I miei siti resteranno attivi così le persone possono usarli. Ma non portano la gente ad altri siti di vendita. Quando succederà le autorità non devono vedere altro che MMS potabilizzatore. Dobbiamo dipendere dal mio libro, radio, youtube, e altri articoli internet per dire cosa realmente è l’MMS. Un altro punto, in qualsiasi posto nel vostro sito la parola supplement è usata deve essere cambiata nella parola soluzione la ragione di questo è che la FDA è contraria alla parola supplement, questo porta a neutralizzare i nostri siti. E’ per vostra protezione
Grazie
J. H.
[/quote1237825785]

Grazie Zret,hai anche la fonte?