Rispondi a: MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo

Home Forum SALUTE MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo Rispondi a: MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo

brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1237824880=apolon]
ho schiacciato una vertebra e rotto una costola 2 anni fa e faccio fatica a riprendermi,giusto l'altro ieri ho avuto una crisi che mi ha fatto sentire come il giorno dopo l'incidente(rotto).
siccome è un periodo che mi sento fiacchissimo volevo sapere se qualcuno ha consigli.
grazie
[/quote1237824880]

scusa apolon, :ummmmm: ti è uscito un'ernia ?! … se ti può consolare all'età di 15 anni ho rotto (sempre) la gamba dx in più punti (tibia e perone) … all'età di 18 anni, a seguito di un incidente con la moto (mi hanno tamponato) ho portato delle lesioni alla colonna vertebrale in più punti con ernie varie … volevano operarmi … non ho voluto farlo … #fisc e per fortuna nn l'ho fatto … ho visto dei miei compagni di viaggio … che grazie all'operazione alla schiena … soffrono sempre e più di prima … 🙁 all'età di 30 anni, grazie ad una distorsione alla gamba dx (operazioni varie con errori medici) mi ritrovo a 52 anni con un ginocchio senza legamenti (mi rimane un legamento sfibrato e completamente lasso)e senza menischi…
grazie alla meditazione .. :medit: ed alla ricerca … 🙂 che ho intrappreso a suo tempo … riesco a portare in equilibrio … il corpo strutturale 😕 nel suo insieme, essere sereno a nn soffrire e quindi, a nn prendere antidolorifici … l'unica medicina che prendo e che trovo che è a mio avviso una panacea per la salute (almeno per la struttura fisica, che posseggo in questa esistenza :si: ) è l'aspirina effervescente … #=
la cosa che ti posso dire con sicurezza è che se agisci sulla psiche … molti dei tuoi dolori (o ritenuti tali) spariranno … l'importante è NON SCORAGGIARSI e RIcercare [color=#ff6600]tutto[/color] di noi stessi :lente: e scoprirai che possiedi
[color=#ff6600]UNA GRANDE FORZA D'ANIMO [/color]…
questo [color=#ff6600]SENTIRE[/color] fa parte di NOI … nel presente … il resto accade e lo constaterai !lol strada facendo … seguendo la propria interiorità … con la Via della Consapevolezza :eyebro: il nostro Reale Maestro SenzaTempo. :sagg:

https://www.facebook.com/brig.zero