Rispondi a: MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo

Home Forum SALUTE MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo Rispondi a: MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo

brig.zero
brig.zero
Partecipante

:bay: [quote1237837111=apolon]
no brig,non credo d'avere un'ernia,non ho fatto visite ultimamente e non ci voglio pensare,solo che era da un paio di settimane che avevo ripreso nuoto ed ero convinto di fare bene,ma si vede che ho smosso qualcosa,qualche nervo si dev'essere infiammato,sta di fatto che in un momento di relax senza fare alcuno sforzo ho sentito come se una parte della colonna vertebrale(altezza D7)si spostasse da un lato e da quel momento ho avuto difficoltà a respirare per un paio di giorni,ma adesso va mooooolto meglio. 🙂
preferisco nn prendere antidolorifici,il dolore si sopporta(:-) A raaaambooo 🙂 )
grazie dei consigli brig,l'anima mi aiuta spesso,anche quando non me ne rendo conto!
un abbraccio 🙂
un saluto a farfalla.
[/quote1237837111]

un consiglio per controllare la fonte dei dolori :ummmmm: è la RMN a [color=#3366cc]co[/color][color=#ff3333]lo[/color]ri che è diversa dalla normale in BN … con quella a colori il Professionista … capace 😕 riesce a vedere e a visualizzare più in :lente: nella struttura le parti infiammate o soggette ad infiammazione per vari motivi legati ovviamente al trauma, alla postura, al peso, all'età e via e via … e poi dopo averle riscontrate e ben valutate …. prima di intraprendere con la terapia farmaceutica della medicina occidentale (…) agirei con l'agopuntura … e la pranoterapia per riportare l'equilibrio energetico a vari livelli … tra cui anche il :medit: e sempre da professionisti :legg: e buona Guarigione :salu:
:to: se la colonna vertebrale si sposta :o( come la mia è così dall'incidente ~:( ( si sposta come se scivolasse … una sensazione bruttissima … a parte che se ti prende molto forte … nn riesci proprio a muoverti e poi io con due ernie mi si blocca la gamba e sento come se ci passasse la corrente … in queste situazioni mi ha aiutato il chiropratico … questa situazione -|- è un po' più grave e se non fai un lavoro pesante ovvero manuale, puoi :K: riuscire a vivere quasi normalmente senza grossi disagi … attento, però, agli spostamenti a scatti o su te stesso, :eyebro: qui purtroppo si tratta di cartilagine che si è consumata … il nostro corpo fisico è fatto così e con l'andare del tempo, non siamo come il vino buono che si valorizza e migliora :hehe: comunque all'età di 17 anni i professoroni mi avevano detto (grazie per l'aiuto psicologico =_= ) ~grrr che avevo una schiena come un settantenne :&o e io sopra la mia schiena ci ho molto lavorato … tra cui ho fatto anche 5 anni di body building !lol e adesso ne ho 52 e cammino con consapevolezza #fisc alla faccia dei 100 anni che la schiena dovrebbe avere :tze: secondo la medicina ufficiale … #=

https://www.facebook.com/brig.zero