Rispondi a: MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo

Home Forum SALUTE MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo Rispondi a: MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo

meskalito
Partecipante

Quì si parla di morgellons

D : Domanda

JH : Scopritore risposta

D: Hai mai sentito di un riflusso acido capitato a qualcuno che prende MMS? Bonnie ha preso una singola goccia, e non capisce cosa può aver causato la reazione. Ha detto che ha notato un miglioramento alla sua sinusite, ed ha inoltre notato un aumento della sua energia…. Ma il riflusso acido è un problema.

JH: Questo tipo di reazione succede spesso con l'MMS. Molti problemi spesso si riducono in pochi giorni o poche ore…ma normalmente riappaiono per alcune ore, qualche volta per alcuni giorni, ma di solito non a lungo.

La ragione di questo risiede nel fatto che molti problemi sembrano scomparire ( specialmente quelli dovuti a medicine o altri trattamenti) perché sono stati coperti, ma non sono stati guariti; sono stati coperti o spinti più in profondità nel sistema corporeo. L'MMS distrugge le cose che coprono i problemi, e i problemi riappaiono. Ma se se continuate con l'MMS scompariranno. Normalmente si tratta di tempo ben speso in quanto si sopraffanno e si distruggono queste cose mentre ripulite il vostro corpo.

Di nuovo, normalmente, se tali cose non si distruggono esse riappariranno più avanti nel corso della vita. Il bicarbonato è la migliore cosa da usare quando il senso di acidità riappare. Un cucchiaino di bicarbonato in un quarto di bicchiere d'acqua dovrebbe andare bene. Non usare il bicarbonato fintanto che non riappare l'acidità, ed almeno un'ora dopo aver preso l'MMS. Se usate il bicarbonato subito dopo aver assunto l'MMS, lo neutralizzerete e così non avrete benefici. Spero questo sia stato di aiuto.

D: Quali tossine sono eliminate dal corpo usando la tua soluzione MMS?

JH: L'MMS uccide i patogeni ed ossida i metalli pesanti, il corpo poi espelle i residui. Ci sono alcune prove che l'MMS ossida anche altre tossine, ma non so dire quali. Tuttavia quello che la gente crede sia causato da tossine è quasi sempre causato da patogeni, spesso colonie di patogeni di cui non si sospetta l'esistenza, ma quando sono uccisi molti problemi scompaiono.

D: Sono molto impressionato. La gente attorno a me ha avuto una pesante influenza per diversi giorni e sono dovuti stare al letto nel frattempo. Ho avuto una notte cattiva, e dopo aver aumentato la dose a 15 gocce, l'MMS ha eliminato il virus. Devo interrompere l'MMS dopo aver fatto il vaccino contro l'epatite e il tetano dovendo andare in Vietnam?

JH: Penso che non dovresti vaccinarti, e che dovresti prendere l'MMS. Viaggiando in Vietnam, l'MMS ti proteggerà anche contro le malattie.

D: Stiamo combattendo contro la Sindrome di Morgellons ormai da tre mesi. Ho veramente bisogno eliminare questa roba dalla mia casa e dal mio corpo. Puoi essere di aiuto con qualche consiglio?

— La sindrome di Morgellons, o morbo di Morgellons, o semplicemente Morgellons è il nome dato nel 2002 dalla biologa statunitense Mary Leitao ad una condizione caratterizzata da una serie di sintomi cutanei quali prurito, fitte dolorose, presenza di fibre sulla pelle o sotto la pelle, lesioni permanenti alla cute (es. eruzioni cutanee o piaghe) e altro. ( N.d.T.) —

JH: Metti in una bottiglia con spruzzatore 120 gocce di MMS e 560 gocce di acido citrico, aspetta 3 minuti, aggiungi 340 grammi d'acqua, e spruzza la soluzione per la casa. E' una buona idea bere l'MMS seguendo il protocollo per il cancro.

JH: ANIMALI E MMS…….L'MMS lavora con gli animali altrettanto bene come con gli umani. La regola generale è di usare 1 goccia di MMS, attivato, ogni 3.6 kilogrammi di peso, ma per prudenza è meglio iniziare con meno. Ci sono un paio di questioni specifiche al riguardo dei piccoli animali.

D: Ho un piccolo gatto con il cancro. Ho iniziato con il dargli ½ mezza goccia. E' stato difficoltoso fargli ingoiare da 1/3 a 2/3 di tazzina di liquido, è corretta la procedura?

JH: Puoi dare al tuo gatto 1 goccia. Quello che devi fare è preparare una goccia di MMS aggiungere 5 gocce di acido citrico aspettare 3 minuti ed aggiungere ½ bicchiere d'acqua. Prendi un altro bicchiere pulito e versavi metà della soluzione, poi aggiungi altra acqua fino a che si riempie a metà e dagliela al gatto ( procedura per ottenere ½ goccia N.d.T.), usando un contagocce tradizionale dai al gatto quanti più contagocce pieni puoi presi dal secondo bicchiere.

D: ho un cucciolo di cocker spaniel (12 kg.) a cui recentemente hanno diagnosticato Mast Cell Tumor cancro livello-2. Pensi che L'MMS potrebbe essere salutistico e benefico per lui? Non posso sopportare l'idea di perderla, ha solo 20 mesi. Se pensi che è sicuro quante gocce devo dargli?

JH: Io inizierei con ½ goccia con il cane 2 volte al giorno ed aumentare alla dose che può sopportare, assicurati di attivare le gocce.

D: Sono stato estremamente deluso dalla descrizione che hai dato dell'artrite. In quattro anni passati a studiare la nutrizione non ho mai trovato la tua descrizione.

Di base, il termine artrite descrive l'infiammazione di una o più giunture. Le forme principali sono l'osteo-artrite e l'artrite reumatoide, e la causa di base di entrambe è troppo acido urico nel corpo.

JH: Solo per dare maggiori informazioni, quando i muscoli nelle varie parti del corpo iniziano a lavorare e muscoli sbagliati per quel tipo di movimento iniziano a muovere il corpo, si crea uno stress che a sua volta crea infiammazione. Questo in cambio causa in quell'area una proliferazione di virus o batteri che iniziano a crescere. Il fatto che migliaia di persone sono state curate con quegli inusuali esercizi menzionati nel mio libro, non significa che le stesse condizioni non possano essere curate con la nutrizione. Avendo a che fare con migliaia persone che hanno usato l'MMS negli ultimi 10 anni, ho capito che molte di queste nutrizioni non sono basate nell'alimentare il corpo, ma piuttosto nel non nutrire il carico di parassiti, batteri, virus, muffe, lieviti, (ecc.) dentro il corpo. Quando questo carico è stato ucciso dall'MMS, il corpo inizia a riparare tutti i danni subiti. Può quindi iniziare ad usare molti alimenti che non poteva usare prima. La riparazione è quindi più veloce. Per favore non credere a niente di quel che ho detto. Semplicemente provalo, il non farlo può costare molto caro.

D: Mia figlia ha ordinato dell'MMS per me. Avevo un orribile dolore nella mano sinistra, gomito ed al braccio che poteva essere sindrome tunnel carpale, però lo avevo già avuto in precedenza, ma questo sembrava diverso. L'MMS sarà di aiuto? Ho scoperto inoltre di avere l'artrite e un'infiammazione al piede, può l'MMS aiutare in questo? Posso usare 100 % succo di ciliegia?

JH: Si ti aiuterà. Ci sono stati buoni risultati con infiammazione e artrite. Fintantoché il succo non contiene Vitamina C (acido ascorbico) si può usare.

D: Ti sarei grato per suggerimenti concernenti dosaggio/uso dell'MMS per i casi seguenti:

Persona # 1 affetta da cancro al polmone, è un fumatore, ha fatto la chemioterapia.

Persona # 2 è paraplegico con infezione cronica alla vescica e ai reni, asma e allergie varie, attacchi di ansietà e depressione cronica, sospetta ADD o inizio di disordine bipolare.

Persona # 3 ha il diabete di tipo 2, pressione alta, colesterolo alto, condizione di artrite degenerativa, obesità cronica.

JH: Tutte le persone che hai menzionato dovrebbero seguire il protocollo normale dell'MMS. Iniziare con 2 gocce di MMS, aggiungere 10 gocce di limone o acido citrico in soluzione ( acido citrico è preferibile ), mescolare, aspettare 3 minuti, aggiungere ½ bicchiere d'acqua e bere. Passare a 3 gocce, poi 4, poi 5, ecc., ogni volta usare la giusta quantità di attivatore. Se viene la nausea, prendere 1 o 2 gocce in meno la volta successiva, assumere le gocce 1 volta al giorno. Aumentare le gocce fino ad arrivare a 15 gocce al giorno per 5 o 6 giorni, dopodichè aumentare la dose di 15 gocce da 1 volta, a 2 e poi a 3 volte al giorno e proseguire così fino a che i problemi sono spariti. Non rimanere a 15 gocce per più di 2 mesi. Ridurre la quantità prima possibile. Poi diminuire a 4 o 6 gocce quale mantenimento.

D : Ho l'artrite reumatoide e prendo il Methotrexate, Celebrex e Armor thyroid. Vorrei sapere se posso prendere l'MMS con le medicine che sto prendendo?

JH: Si puoi continuare a prendere le tue medicine. Solo aspetta 3 o 4 ore dopo aver preso l'MMS.

Seguire la procedura normale.

D: Ho un amico che ha l'ALS. Ho chiesto a qualcuno di mia conoscenza che è un medico professionista di commentare l'uso dell'MMS in quel caso. Questa è la sua risposta.

Risposta: Per usare una parola grossa. SE l'ALS è causata da virus, l'MMS potrebbe essere il migliore trattamento disponibile. La guaina di mielina è ricca di lipidi che tendono a proteggere gli elementi nel fascio di nervi. L'MMS ha migliori chance di penetrare rispetto agli altri medicamenti a causa delle piccole dimensioni delle molecole. Può essere molto utile nel prevenire il diffondersi della malattia se la trasmissione in altre aree avviene attraverso il sangue, perché l'MMS è maggiormente efficace contro i microrganismi presenti nel sangue (es. Malaria, AIDS, ecc.), mentre per essere efficace contro condizioni quali la malattia di LIME (borrelia) richiede dosaggi più alti per periodi più prolungati di tempo per poter penetrare nell'organismo.

http://www.miraclemineral.it/intervista.php