Rispondi a: KRYON

Home Forum MISTERI KRYON Rispondi a: KRYON

patrizia.pr
Partecipante

Salve, Io sono Patrizia
Sono tre anni che leggo l’Altrogiornale e solo ieri sono entrata nei forum, mi sono imbattuta in “crollo in vista” e sono rimasta sbalordita dalle negatività e dal buio di certe asserzioni, queste sono state le mie sensazioni.
Io seguo gli scritti di Kryon da alcuni anni ed ha risvegliato la mia capacità di discernere da ciò che è Bene da ciò che è male “per me” e dentro io sentivo che ciò che leggevo non era edificante non mi faceva sentire Bene.
Oltre alle previsioni che poi si verificano ed alcune conferme soprattutto a livello scientifico, le ho trovate proprio qui, sul questo meraviglioso Altrogiornale, i suoi scritti ti spronano a vivere con un’altra visione del futuro, io creo il mio futuro, con il mio pensiero, i miei credo, la mia fiducia, soprattutto in me stessa, mi ha fatto scuola di autostima, più Kryon di tutti i corsi che ho frequentato, più lui che la camminata sui carboni ardenti.
Ognuno ha il suo Maestro e Kryon lo è per me, “Nessuno può insegnarvi nulla se non ciò che già sonnecchia nell’albeggiare della vostra conoscenza”(Gibran) http://www.akkuaria.com/spazio_poesia/gibran/21.htm

Ghandi disse: se vuoi cambiare il mondo cambia te stesso, se vuoi cambiare il mondo non ti serve il potere e nemmeno la ricchezza, basta la fede e la volontà…come disse “Uno” prima di lui, chi crede nel mio insegnamento potrebbe dire ad una montagna spostati e questa si sposterà.
All’inizio ero scettica, un altro profeta?? Falso profeta?? Canalizzazione?? E poi mi ha conquistata e quando su Stazione Celeste pubblicano una sua canalizzazione arriva un altro pezzetto del mosaico e la visione mi è sempre più chiara…. Responsabilità!!!
Ognuno è responsabile di ciò che crea nella sua vita e se siamo in tanti a crederlo ci impegneremo per creare un mondo migliore, se siamo tutti UNO nel creare il paradiso, il paradiso sarà, c’è un grande cambiamento in atto la gente si sta svegliando, il futuro sarà migliore!!!
Mi occupo di energie rinnovabili, ho investito tanto, denaro, energia, ho sacrificato anche tanto, ma la mia visione di un futuro in cui tutti si sentono responsabili di ciò che consumano e di come consumano si sta avverando, nel 2002 quando ho cominciato mi sembrava di essere Don Chisciotte contro i mulini a vento ed ora se ne parla, molto, ovunque, c’è ancora molto da fare e non è con le tecnologie che abbiamo oggi che risolveremo il problema dell’energia ma, appena comincerà l’era magnetica, allora ci sarà da divertirsi!!!!lol
Questo è Kryon per me.
Sinarchista?? Kryon dice che la ricchezza verrà ridistribuita e la crisi economica ne è il preludio, i sinarchisti sono i più ricchi del mondo, non torna a loro vantaggio ciò che dice, mi pare!!!
Ciao a tutti e Grazie.