Rispondi a: MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo

Home Forum SALUTE MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo Rispondi a: MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo

#54672
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1251582968=Aldebaran]
IL KEFIR

Non è un prodotto creato in laboratorio, si tratta invece di una simbiosi naturale di fermenti scoperta e apprezzata dall’uomo da migliaia di anni. Il termine KEFIR deriva dalla parola armena keif e significa benessere.

E’ un buon prodotto alimentare per le persone lattosio intolleranti perchè ricco di Beta-galattosidasi (lattasi) ed è povero di lattosio in quanto con la fermentazione ne è stato idrolizzato circa il 30%.

Se vuoi continuare la lettura clicca su http://www.kefirkefir.altervista.org/. Andrai in un sito specializzato dove potrai ordinare i fermenti per fare il Kefir con il latte o quelli per il latte.

[/quote1251582968]

Alde, nel mio paese da sempre c'è questa usanza di bere kefir e lo yogurt….qui in Italia sembra che abbino scoperto l'acqua calda….
sono prodotti più naturali del mondo per niente costosi….

quando sono stata a giugno in Polonia….naturalmente ho bevuto a litri di questa bontà divina !lol


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.