Rispondi a: dottor Hamer e il boicottaggio delle medicine alternative

Home Forum SALUTE dottor Hamer e il boicottaggio delle medicine alternative Rispondi a: dottor Hamer e il boicottaggio delle medicine alternative

#54695

sephir
Partecipante

Brig spero davvero di cuore che il tuo problema si risolva felicemente e che la tua fiducia in medicine umane sia ripagata al più presto!
Se più persone ottenessero la tua comprensione e la forza intellettiva per averla ci sarebbero sicuramente meno casi come quelli citati da mudilas!
Eppure ognuno ha la sua strada e farfalla ha ragione a sottolineare come le terapie alternative vengano declassate ad ultimo estremo tentativo dopo averle provate tutte!
Molte coscenze devono arrivare al fondo di se stessi, e alcune non pensano neppure che dietro tanta sofferenza si celano troppo spesso arcani interessi politici economici militari! :grrr:

C'è un mondo di ignoranza da sfoltire! Ma non è l'ignorante il pericolo, è chi non sa di esserlo e presuppone che la ricerca debba dirigersi in una sola direzione da lui considerata scientifica…
che 300 anni di medicina allopatica abbiano il sopravvento totale su millenni di conoscenze e su nuove prospettive nascenti in vari campi pare proprio un controsenso… e guai a trovar pecche nelle medicine alternative! Tutte baggianate immediatamente…mentre i milioni dimorti negli ospedali asettici e pieni di diligenti laureati…. bè, normale amministrazione!

Che l'onestà vitale e la presenza Umana vincano.

un abbraccio :bay: