Rispondi a: dottor Hamer e il boicottaggio delle medicine alternative

Home Forum SALUTE dottor Hamer e il boicottaggio delle medicine alternative Rispondi a: dottor Hamer e il boicottaggio delle medicine alternative

#54696
brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1237536280=sephir]
Brig spero davvero di cuore che il tuo problema si risolva felicemente e che la tua fiducia in medicine umane sia ripagata al più presto!
Se più persone ottenessero la tua comprensione e la forza intellettiva per averla ci sarebbero sicuramente meno casi come quelli citati da mudilas!
Eppure ognuno ha la sua strada e farfalla ha ragione a sottolineare come le terapie alternative vengano declassate ad ultimo estremo tentativo dopo averle provate tutte!
Molte coscenze devono arrivare al fondo di se stessi, e alcune non pensano neppure che dietro tanta sofferenza si celano troppo spesso arcani interessi politici economici militari! :grrr:

C'è un mondo di ignoranza da sfoltire! Ma non è l'ignorante il pericolo, è chi non sa di esserlo e presuppone che la ricerca debba dirigersi in una sola direzione da lui considerata scientifica…
che 300 anni di medicina allopatica abbiano il sopravvento totale su millenni di conoscenze e su nuove prospettive nascenti in vari campi pare proprio un controsenso… e guai a trovar pecche nelle medicine alternative! Tutte baggianate immediatamente…mentre i milioni dimorti negli ospedali asettici e pieni di diligenti laureati…. bè, normale amministrazione!

Che l'onestà vitale e la presenza Umana vincano.

un abbraccio :bay:

[/quote1237536280]
Un medico specialista di alto livello, ma non solo Lui, anche il POTERE :legg: afferma:” si può dire Tutto e il contrario di Tutto ” :ummmmm: quindi, a mio avviso :si: solo la Verità [color=#ff6600]è[/color] :tk:
… è tutta la vita che ricerco e sperimento frammenti di Verità … una volta credevo in chi sapeva di piu' … chi appariva di piu'… chi … di piu' #fisc nelle immagini imposte , nei dogmi e così via … e da quando ho cominciato a ricercare la Verità :medit: …e 5 anni fa mi hanno diagnosticato il disturbo post traumatico da stress e la cura (quietapina e danni correlati : diabete, discesnesia e varie) 🙁 ho capito che dovevo risolvere la malattia da solo in quanto la medicina ufficiale a mio avviso a parte la chirurgia … spicciola :ummmmm: per il resto è e brancola ancora nel buio :lente: non hanno ancora veramente capito che l'essere umano è un tutto inscindibile formato di piu' parti che cooperano per l'unità: il centro dell'uomo … che è un microcosmo … piu' si va all'esterno a scoprire le cause e piu' si è in superficie … meno si arriva a scoprire la vera causa della malattia in quanto l'uomo è un tutt'uno con i suoi veicoli (corpo fisico-corpo emozionale-corpo mentale), ma la vera verità dell'uomo, ovvero quello che sopravvive dell'uomo è il Sè … ed è questo che l'uomo deve ricercare con tutte le proprie forze … mi piace constatare che in questo forum … ci sono tanti individui che CERCANO di scoprire questo e si danno da fare in questo senso … e vi ringrazio per questa ricerca che fate … inconsapevolmente 🙂 CI STIAMO AIUTANDO reciprocamente … di questo ne sono SICURO … mi viene in mente questa bellissima frase un pò ostica ma REALE e adesso finalmente [color=#ff6633]SENTITA[/color]: piu' che fare ed avere importante è [color=#ff6600]essere[/color] e piu' che sapere è importante [color=#ff6600]SPERIMENTARE[/color] 😉
l'importante è non avere paura :si:
La Verità è [color=#ff6600]LUCE [/color] :uuuu: e il buio scompare … per NOI è già l'alba #hemm … :fri:
A presto.
http://files.meetup.com/209349/Elenco%20delle%20patologie%20e%20spiegazione%20secondo%20Hamer.pdf
http://www.procaduceo.org/it_schede/0_tumori/0_ricercatori/0_hamer/presentazione_nmg.pdf


https://www.facebook.com/brig.zero