Rispondi a: John Titor

Home Forum MISTERI John Titor Rispondi a: John Titor

#547
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor

Guerra nucleare con la Russia [modifica]
Inoltre, dice Titor, nel 2015 (12 marzo) la Russia bombarderà con bombe atomiche gli USA e la Cina.
(nella sua linea temporale)

Ottobre 2007 , la Russia di Putin annuncia lo sviluppo e la prossima realizzazione di nuove e piu' sofisticate armi atomiche avviando “progetti grandiosi” proprio entro il 2015.

Cayce però disse
http://www.edgarcayce.it/media/lospiritonazioni.htm

Qual è lo spirito dell’America ? La maggior parte degli individui si vanta con orgoglio: “la libertà”. Libertà di che ? Quando legate i cuori e le menti degli uomini in vari modi e maniere, questo dà loro libertà di linguaggio ? Libertà di venerazione ? Libertà dalla povertà ?…
Quali nazioni quindi ? In Russia arriva la speranza del mondo, non come quella a volte chiamata comunista o bolscevica; no. Ma libertà, libertà ! affinché ogni uomo viva per il prossimo ! Il principio è nato. Ci vorranno anni perché si cristallizzi, ma dalla Russia viene di nuovo la speranza del mondo. Guidata da che cosa? Quell’amicizia con la nazione che ha addirittura messo sulla sua attuale unità monetaria “In Dio confidiamo”…

——–
Titor ha fornito dettagli tecnici riguardo la sua macchina del tempo, che userebbe studi avanzati sui buchi neri. Egli affermò, infatti, che il CERN avrebbe fatto un annuncio all'inizio del secolo proprio riguardo la possibilità di creare buchi neri da utilizzare per il viaggio nel tempo. In questi anni, l'istituzione sta effettivamente mettendo a punto il Large Hadron Collider, un acceleratore di particelle che sarebbe, teoricamente, in grado di produrre piccoli buchi neri come sottoprodotto dei suoi obiettivi primari (la sperimentazione nel campo della fisica delle particelle).

——–

Hopi:

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.1671.1
Molte cose senza senso accadranno, perchè la realtà si sposterà fuori e dentro lo stato del sogno. Ci saranno molte aperture al mondo profondo che si apriranno in questo tempo

Ci saranno messaggeri che precederanno questa venuta del Purificatore. Loro lasceranno messaggi a quelli che sulla Terra ricordano le vecchie vie.”

Ci saranno coloro che verranno nel corpo che non sono di questa realtà, perchè molti dei cancelli che prima ci proteggevano saranno aperti, ci sarà molta confusione
————-
Chissà….comunque sia il futuro è scelto fra varie possibilità….io sono ottimista.