Rispondi a: Malattie mentali, come guarire ?

Home Forum SALUTE Malattie mentali, come guarire ? Rispondi a: Malattie mentali, come guarire ?

perdi
Partecipante

ma come ci si può salvare? come? me lo dite?
pyriel , credimi , io cerco di vedere sempre il lato positivo delle cose , il lato buono …
ma ti giuro sentendo queste cose , mi cadono …ti dico le braccia , per nn cadere nella volgarità…
perchè ci si deve approfittare , perchè devono mangiare sulla pelle della gente?
ci meravigliamo di vanna marchi?
e questi medici?
pyriel , io ho sofferto di attacchi di panico , e so cosa vuol dire stare male , prenderesti qualsiasi cosa , pur di farti passare tutto , perchè hai paura , la paura ti divora , dalle viscere , e la cosa più brutta è che nn sai di cosa hai paura , nn lo sai….
per fortuna nn le prendo più , queste pillole della felicità , così le chiamano , nn avevano effetti collaterali , ma arrivi a un punto , che nn hanno proprio più effetto , nessuno!
peccato per certe persone , ridotte degli zombie , ne ho viste , ragazzi giovani , chissà con quali paure , magari era affacciarsi alla vita , segati da psicofarmaci …
certo ci sono delle patologie , che magari devono essere per forza curate , con queste bombe a mano , chi lo sa…