Rispondi a: Malattie mentali, come guarire ?

Home Forum SALUTE Malattie mentali, come guarire ? Rispondi a: Malattie mentali, come guarire ?

#54861
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1259671627=just-ice]
questo non ti fa pensare che ci sarebbero state mutazioni nei geni di prediligere l'uso della mano sinistra, simili geni forse serviano a spingere gli esseri umani a evolvere un linguaggio complesso. Distiguendoci cosi da altri primati , ovvero uomini che avevano completamente dimenticato il sistema del linguaggio, le stesse scimmie infatti usano la destra o la sinistra grosso modo in uguali proporzioni.

ora i mancini nel mondo stanno aumentando in maniera esponenziale, e questo è dovuto al fatto che ora i genitori o gli insegnanti non impongono l'uso della destra.

secondo me sarebbe da approfondire, poichè darebbe una risposta chiave di come funziona il “ricevitore” e il “trasmettitore”.
[/quote1259671627]
la mutazione del gene come dice anche Bruce Lipton non è la causa ma l'effetto secondo me, è la coscienza che controlla i geni.
la nostra scienza si è autoimposta il concetto di “sistema chiuso”, in natura non esiste, Haramein ha ridefinito l'atomo come un mini buco nero, tutto respira energia/informazione nella propria “singolarità”, tutto immette informazione dal vacuum, elabora e riemette nel vacuum, riceve e trasmette, riceve e trasmette dal macro al micro e viceversa è un “feedback”
dal Tutto al singolo e dal singolo al Tutto, da onda a “particella” e da “particella” a onda, perchè in realtà parliamo di vortici
noi percepiamo la divisione, ma non esiste, è la percezione di una proiezione elettromagnetica stazionaria di un vortice o vortici/atomi organizzati che formano proiezioni piu complesse, ma l'energia è sempre in movimento come il rinfresco dell'immagine sullo schermo della tv
[youtube=425,344]letcIjLPsqM
credo che la pista giusta che sta ri-nascendo sia questa
http://www.theresonanceproject.org/pdf/schwarzschild_proton_a4.pdf

la mutazione nei geni avverrebbe perchè muta la coscienza, muta l'informazione di base, la Vita alla base, la forma d'onda sui cui è organizzato il dna. (genetica ondulatoria)
non so se l'uso predominante della mano destra sia nato dalla forzatura nelle scuole, sicuramente ha inciso, ma io credo che si tratti di un equilibrio in via di stabilizzazione nella coscienza umana,che sarebbe poi una individualizzazione del flusso della Coscienza Universale
Se predomina la coscienza “masculina” allora predomina e sperimentiamo principalmente la divisione,il controllo ecc.. e l'emisfero sinistro avrebbe il predominio (in media poi ognuno ha il suo percorso di sviluppo), se predomina la coscienza “femminina” allora l'emisfero destro avrebbe il predominio

Penso che il riequilibrio tra i due aspetti della coscienza,che staremmo vivendo ( https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.5013 ) porti all'aumento dei mancini

voglio dire riassumendo che noi cerchiamo le cause, nella scienza in generale, nel lato palese, che appare, della natura e non nel campo nascosto che è la causa, ma stiamo arrivando a capirlo.
La coscienza sarebbe alla base https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5511.9
degli effetti che noi misuriamo e interpretiamo
ma non possiamo capire a fondo gli effetti se non capiamo la causa, pero ogni volta che si arriva a sfiorarla la scienza si chiude nel suo mondo.

non voglio fare l'avvocato della scienza “alternativa” prendi questo come spunti nuovi di ragionamento

[youtube=425,344]6Pi8khssk7Y