Rispondi a: Malattie mentali, come guarire ?

Home Forum SALUTE Malattie mentali, come guarire ? Rispondi a: Malattie mentali, come guarire ?

windrunner
Partecipante

[quote1259761717=brig.zero]
Nelle ultime due settimane di novembre migliaia di persone che in Italia non ne avevano mai sofferto hanno manifestato pesanti disturbi del sonno, stati di ansia e nervosismo oltre il personale tasso di normalità, incubi. Non sono illazioni, ma dati provenienti da punti d'osservazione quali studi medici, farmacie ed erboristerie, che personalmente frequentiamo per lavoro: certo, non mancano le spiegazioni spicciole per un picco del genere – dalla crisi planetaria al pagamento delle tasse, allo stress generalizzato che nessuno risparmia -, ma le spiegazioni spicciole mostrano il fianco debole della genericità e spesso dell'ovvio che alla fine poco spiega.
… :yesss:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6530
[/quote1259761717]

Sai… io sto notando un'incremento, al contrario, di bei sogni… quando ne faccio. Credo proprio che molte persone stiano cominciando a sentirsi intimorite da questo mondo dove si sente sempre parlare di pandemie, guerre, fame, distruzione…

Io non mi aspetto nulla da questo mondo e pertanto non mi sento influenzato da quelle cose a tal punto da modificare profondamente la mia vita… ma sarà il mio modo bizzarro di vedere la vita…

:bay: