Rispondi a: KRYON

Home Forum MISTERI KRYON Rispondi a: KRYON

farfalla5
farfalla5
Partecipante

da qualche parte si è discusso il perchè la nostra sete di sapere…
ecco cosa dice Kryon:
“la Confusione”…
Tratto dal Libro II
“Don't think like a Human!”
http://www.stazioneceleste.it/kryon/15K.htm

L'altro giorno ero in un negozio metafisico, e sono rimasto sconcertato da quell'apparente conglomerato di differenti sistemi e metodi, che mi fissavano dagli scaffali. Per nominarne alcuni, c'erano libri e locandine di molti diversi yogi ed insegnanti dai nomi (ed aspetto) strani. C'erano libri e manuali di Astrologia, tarocchi, rebirthing, regressioni a vite precedenti, cure psichiche ed UFO … tutti sullo stesso scaffale! C'erano pietre e gemme in vendita che si suppone abbiano un significato, o che curino qualcosa. C'erano rune e libri sul significato delle rune. C'erano manuali sulla cromoterapia, musicoterapia e terapia con il tocco. C'erano libri di schemi e colori, probabilmente significativi. C'erano racconti sulle stelle, carte stellari, carte delle stelle fisse, carte solari e delle fasi lunari. C'erano informazioni sull'aura, chakra, metodi di meditazione ed anche sesso spirituale. Infine, ed ho fatto fatica a deglutire, ho notato la “sezione canalizzazioni” … Sembra che ci siano innumerevoli entità che stanno facendo quello che faccio io adesso, con file di libri. Continuava con libri sugli antichi della Terra, libri degli Indiani Americani ed anche libri dallo spazio!

Cosa significa tutto questo? Come possiamo prendere la nostra strada in questa apparente competizione di informazioni alla rinfusa? Quale di queste è corretta? Come possiamo scegliere?

Carissimo, quando hai camminato per il negozio, chi ti ha detto che stavi per scegliere una religione dallo scaffale?

Questo non è un luogo con dottrine contrapposte che ti chiede di “sceglierne” una, o di abbracciare un credo.

l negozio in cui sei entrato è “l'emporio del ferramenta” dei meccanismi universali delle cose. Lì dentro potresti trovare le parti ed i pezzi di tutta la conoscenza che avete ammassato su come funzionano le cose per un attivo “frammento di Dio” che cammina su questo pianeta. Come continuo a ricordare, voi siete quelli speciali. Siete quelli attivati, e siete quelli che io sono qui a servire. Non ci sono entità più grandi su questa Terra di quelli in apprendimento! Credetelo! Tutte le altre sono qui per servire la vostra permanenza qui. Questa conoscenza per voi è bloccata, nascosta nella vostra realtà fantasma di apprendimento, ma ciò nonostante è vera. La vostra dualità è la vostra area di scoperta.

Gli scaffali riuniti sono le vostre enciclopedie per la conoscenza. Tutte le cose di cui hai parlato hanno appropriatezza … tutte! Sì, c'è guarigione nelle pietre, nei colori, nei suoni e negli schemi. Come vi ho informato in precedenza, il vero potere sarà per quei pochi che alla fine li metteranno tutti insieme! Per adesso, anche separati sono ancora validi. Gli Umani possono essere guariti da questi? La risposta è SI'. C'è appropriatezza nell'Astrologia, che è lo studio dell'allineamento magnetico del vostro imprinting di nascita. C'è vero valore nell'imparare i Tarocchi e le Rune. Questi sono termometri della vostra crescita nel momento, e riflettono realmente un'accuratezza ad alti livelli quando usati ed interpretati correttamente. C'è molto da conoscere, se lo desiderate, su come il vostro corpo è bilanciato fisicamente; quindi lo studio dell'aura e dei chakra ed anche del sesso umano spirituale. Il sesso non vi è stato dato come semplice via biologia di procreazione. Ha anche il significato di ponte spirituale tra maschio e femmina, legando spiritualmente mentre nello stesso tempo fornisce le necessarie funzioni biologiche.

[u]
I libri degli antichi, o degli yogi o degli sciamani, sono vostre capsule di tempo da voi stessi per voi stessi … non vi è mai venuto in mente?[/u] Forse questo vi darà una prospettiva nuova di zecca sulla storia. Quale parte pensate di aver avuto in essa? Sarebbe possibile che uno qualsiasi di questi antichi sugli scaffali sia voi? Sicuramente lo trovate stuzzicante. Questo è qualcosa che io non posso sperimentare come il Kryon. E' tutto vostro, e si sta rivelando in tutta la sua verità. Sepolti nelle vostre espressioni passate, ci sono magnifici indicatori del perchè siete nel modo in cui siete oggi. Inoltre, il modo in cui siete oggi, influenzerà altrettanto la vostra prossima espressione. Queste sono complessi ma meravigliosi meccanismi delle vostre lezioni nel karma, e dovreste desiderare di conoscerne di più, poiché vi servirà nell'immediato.

Per tutti voi, la prossima volta che vi avvicinate a questi negozi, fatelo con amore e tolleranza. Poi descrivetevi l'un l'altro cosa provate. Per quali libri siete andati? Su cosa volete conoscere di più? Come entità di origine divina, che cammina sul pianeta per apprendimento, cosa desiderate conoscere? … Poi raccogliete il materiale appropriato. Il vostro dono del discernimento è particolarmente acuto in questa nuova energia. Non passerà molto che il grano sarà separato dalla pula per quanto riguarda gli scaffali di questi negozi.

Vi invito di leggere tutto perchè poi Kryon spiega la differenza e il modo delle canalizzazioni …..che praticamente in tutto c'è un frammento di verità ma è il grado di capire che cambia….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.