Rispondi a: I benefici (dimenticati) dell’esposizione solare

Home Forum SALUTE I benefici (dimenticati) dell’esposizione solare Rispondi a: I benefici (dimenticati) dell’esposizione solare

#54962
Richard
Richard
Amministratore del forum

vi segnalo questo
http://www.laleva.cc/almanacco/index.html

seguite i consigli di Wilcock in merito all'etere e al sole (che sono validi comunque in generale, è tempo che mi interesso di allenamento e alimentazione)
Chiaramente se non avete problemi fisici che ve lo impediscano
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.233

David: No, per nulla! Altra cosa è che non vogliono che tu prenda Sole, quindi continuano a dirti, “Oh mio Dio, prenderai il cancro alla pelle; devi uscire solo se hai la crema protettiva addosso!”

Margaret: Perchè non ci vogliono al Sole?

David: Perchè il Sole è il motore migliore che abbiamo per rivitalizzare l' anima. Puoi uscire anche solo quindici minuti..

Margaret:….e ti senti meglio.

David: Si! I bastoncelli e i coni nell'occhio sono connessi al sistema endocrino, così, quando prendi la luce solare a spettro completo sulla retina, questo attiva il tuo sistema endocrino.
Noi finiamo per vivere sotto queste coperture in fibra di vetro e plastica, dove usiamo uno spettro di luce artificiale dai computers e dai bulbi fluorescenti e questo abbatte totalmente il nostro sistema endocrino.

Quindi devi uscire alla luce del sole senza gli occhiali. Raccomando la crema solare in faccia per gli effetti invecchianti, ma oltre a questo, uscite.

Margaret: Tu vivi a Malibu.

David: Esatto.

Margaret: Sei al Sole in ogni momento.

David: Si….

attività fisica all'aria aperta se e quando e come possibile, in modo da avere maggiore disponibilità sia di luce che di “energia eterica” “CHI o KI” ecc..