Rispondi a: KRYON

Home Forum MISTERI KRYON Rispondi a: KRYON

cenereo
Bloccato

bene quindi a supportare le canalizzazioni,ci sono riscontri scentifici,era proprio quello che cercavo,grazie…hai sollevato molti miei dubbi in proposito gia da una prima occhiata,approfondirò…
mi piace molto questa parte,è un pò il mio modo di come vedo il channelling:
“Forse il successo per la vita non è raggiungere un facile stile di vita attraverso la tecnologia, ma realizzare quale sia la nostra missione, entrare in contatto con la missione e quindi portarla a compimento. Questa frase dal college: ” Dio ha un piano per la mia vita” ha molto senso qui. Il problema reale puo' essere che la maggioranza di noi non si prende tempo per capire quale sia la nostra personale missione e come compierla responsabilmente. Se vuoi intraprendere questa strada, il corso piu' Sacro, raccomando i libri di Dion Fortune (1957), Gaetan Delaforge (1987), Fred e Pam Cameron (1991).

L'ultimo libro, Bridges of Light, include istruzioni passo-passo, specificatamente canalizzate, su come si possano ricevere le proprie accurate informazioni…

scusa ancora una domanda i libri sopracitati sono in inglese?
c'è una tecnica,se ho capito bene, per sperimentare il channelling,così chiunque può tentare o è un dono naturale?