Rispondi a: Sfuggire alla chemio

Home Forum SALUTE Sfuggire alla chemio Rispondi a: Sfuggire alla chemio

#55181

marì
Bloccato

Chemo-brain

Chemo-brain, o chemio-cervello, è il nuovo termine usato per definire una condizione sempre più diffusa fra le donne che hanno affrontato la chemioterapia per il cancro al seno: perdita di memoria, incapacità di ragionare, difficoltà a svolgere la mansioni più semplici ed abituali.

[link=hyperlink url][/link]

Se il filmato “zoppica”, lasciatelo caricare per 30 secondi prima di riprendere la visione. Su Arcoiris.tv la copia in HD.

La cosa interessante è che nessuno venga sfiorato dal dubbio, all’interno della medicina ufficiale, se valga davvero la pena di continuare ad avvelenare i pazienti in questo modo, …

… mentre fioriscono ovunque “centri di riabilitazione” e “terapie di supporto” per le donne affette dal chemo-brain.

Evidentemente, business is business. Forse quindi la chemo–brain non va criticata, ma applaudita come l’ennesimo tentativo riuscito di creare una nuova malattia.

Massimo Mazzucco

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3224

EDITATO DA pasgal: Marì per cortesia non inserire più video che partona automaticamente, mandi in tilt molti lettori che hanno connessioni lente o si collegano tramite cellulari. Ho modificato il codice ed ora non parte in automatico. Quando ti trovi davanti ad un video molto importante, se è autpartente metti direttamente il link al video, cioa.