Rispondi a: Scimmie ogm di seconda generazione

Home Forum SALUTE Scimmie ogm di seconda generazione Rispondi a: Scimmie ogm di seconda generazione

#55216
Richard
Richard
Amministratore del forum

Ma se entri nell'idea che la vita sia un campo, questo spiega molte cose strane. Per esempio, sono state fatte molte ricerche sull'insetto della frutta Drosophila, in cui hanno alterato il DNA in modo che non si formassero gli occhi, un mutante senza occhi. Non importa quello che fanno per modificare il DNA della Drosophila, dopo cinque generazioni gli occhi tornano.

Un'altra pianta è stata usata in laboratorio per 25 anni, hanno sperimentato sulla pianta e non importa cos'abbiano fatto al DNA per farlo mutare, il 25% del tempo queste piante lo usano per correggere il proprio DNA. Questo significa che l'idea dei semi terminator e dei campi geneticamente modificati, non potrà avere successo, perchè la natura può correggersi da sola e correggere gli errori nel DNA.

Andiamo oltre con Dan Burisch, (che voi avete intervistato), lui parla del progetto Lotus in cui avete un cristallo di silicone come quarzo, ci mettete dell' acqua distillata e mettete tutto in un'autoclave, non c'è modo per cui si possa contaminare. Colpitelo con un poco di elettricità e inzia a crescere qualcosa nell' acqua! Questo è stato fatto dallo scorso secolo, nel 1900.
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.214

La vita è un campo, l' energia attorno a noi, che sottointende alla materia. Non energia elettromagnetica, campi torsionali di energia più profondi.

Questa è l' energia della coscienza; l' energia che mi permette di essere psichico e pensare cosa pensa un altro dopo che i suoi pensieri entrano nella mia mente, l' energia della fonte, l' energia del tempo. Il tempo non è invariabile. Il tempo è localmente variabile e questa è una delle cose che inizi a imparare.

il dna nasce come forma d'onda dalla zpe o etere, anche Haramein concorda su questo, nasce dalla fabbrica dello spazio-tempo e riceve informazione da questo campo, non puoi farci quello che ti pare se non conosci come interagire.
Il “programma ” del dna nasce dalla Galassia stessa e dall'Uno.

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.222
La Galassia è “sintonizzata” per formare il DNA

Nel sistema planetario ottimale, dove non ci sono enormi cataclismi o interruzioni, c'e' una specifica distanza dal Sole dove minuscole onde spiraloidi raccolgono la materia naturale del pianeta assieme per formare le molecole della vita del DNA. Il DNA è l' onda e l' onda è il DNA.

Che il DNA si formi nel processo di evoluzione planetaria può suonare ridicolo, ma può veramente essere provato da qualcosa conosciuto come effetto DNA Fantasma. Il Dr. Vladimir Poponin ha messo il DNA in un tubo dove ha fatto passare un laser e per sua sorpresa ha realizzato che il DNA in realtà cattura la luce e la fa girare a spirale attorno alla sua elica, come fosse un cristallo. Ancora piu' sorprendentemente, quando il Dr. Poponin ha rimosso il DNA, la luce ha continuato a muoversi a spirale su se stessa !

Per la luce, formare una elica tipo DNA su sè stessa dovrebbe essere impossibile; finchè la luce non diviene sintonizzata armonicamente a qualche frequenza naturale esistente nello spazio energetico attorno. Questo mi dice che la spirale luminosa di energia del DNA era già lì e le molecole fisiche semplicemente si sono formate attorno all' energia spiraloide quando il pianeta si è trovato nella giusta posizione di frequenza. La Galassia è “sintonizzata” per formare il DNA umano nel sistema planetario quando ne esiste la possibilità.

Le teorie di Darwin vengono smentite

La teoria dell' Evoluzione delle Specie viene smentita perchè le molecole del DNA sono troppo complicate per essere causate da “mutazioni naturali”. Il Dr. Crick, uno degli originari scopritori della molecola del DNA, più tardi ha provato matematicamente che è assolutamente impossibile per l' evoluzione aver prodotto DNA nel corto periodo di storia che abbiamo su questo pianeta.

Ci stiamo “innalzando” energeticamente..