Rispondi a: Orgoglio

Home Forum SALUTE Orgoglio Rispondi a: Orgoglio

Omega
Partecipante

[quote=Richard]
no scusate non ci credo!
dopo la discussione con Pyriel ora Karonte…ma lo fate apposta? perchè mi pare davvero incredibile :O
ma le organizzate?[/quote]
La gente INFELICE cerca di rovinare quelli che sono Felici, per sentirsi “meglio”, ma è tutto ILLUSIONE.

anche io non capisco questo continuo manifestare le proprie preferenze sessuali e comunque è un argomento che non approfondisco perchè per me è semplicemente normale che ognuno abbia diritto alle proprie preferenze sessuali se non ledono la vita altrui
come se io dovessi manifestare l'orgoglio etero…

Sì, ma gli Etero non sono discriminati, mentre gli Omosessuali SONO discriminati. Comprendi la differenza (e ve lo dice uno Etero)?… E' questione di Principio e di Giustizia, giustizia (Equilibrio) che non esiste sulla Terra.

[quote1244931804=karonte]
in 200.000 x manifestare l'orgoglio Gay & lesbico: ma di quale orgoglio ?? se questo è orgoglio!!
[/quote1244931804]
L'Orgoglio di non essere RAZZISTI, Karonte. !alien

L'Avvelenamento del Pianeta, della Natura è il frutto diretto o inderetto della discriminazione RELIGIOSA e SESSUALE dei tuoi Fratelli e Sorelle. :cor:

Continua a parlar male degli altri (presenti e assenti), ma poi non lamentarti se i Governi e Arconti trattano il popolo come oggetti senza valore. :hehe: