Rispondi a: Orgoglio

Home Forum SALUTE Orgoglio Rispondi a: Orgoglio

raistlin
Partecipante

[quote1244995038=karonte]
[quote1244990433=altair]
😕

Dai Mari', metti un commento più articolato.

[/lo metto io il commento

Vedete come reagite quando vi toccano su una questione importante come l'omosessualità!: in questo forum dove si parla di amore filosofia,ufo,e spiritualità! certe risposte rabbiose non dovrebbero esistere,volete tenere il sedere su due sedie;una è quella spirituale,e l'altra è quella della vostra sessualità nascosta,che guai chi la menziona,tipo altair che mi sta le etichettando con frasi discriminatorie per mettermi in brutta luce,io ho posto solo una domanda !Di quale orgoglio si stanno vantando quei poveretti ? basta non ho chiesto altro,poi che io abbia la colpa di essere eterosessuale non so cosa farci,vorrà dire che sono io il diverso,non è colpa mia se quando faccio l'amore con una persona ;preferisco che sul mio petto ci siano appiccicate due belle tette di una donna, piuttosto di due palle con uno spuntone che cerca vie oscure,fatela finita ragazzi ;non potete parlare di ordine fisico, spirituale,e sociale, e ricerca di Dio,se siete fermi ancora ale gozzoviglie e vergogne terrene,cambiate forum,andate su quelli del gay pride,d'altronde cambierò aria anch'io ! qui sta puzzando,(mi dispiace per pasgal che è veramente un bravo ragazzo)adesso banattemi pure,Saluti Frank Karonte
[/quote1244995038]

Essendo una di quelli che ti ha risposto prima e leggendo le risposte degli altri mi sento di dire che non mi pare di aver notato aggressività. Lo vedi come cambiano le cose a seconda di come le guardi?
L'unica identità sessuale che si è sentita minacciata è la tua in principio a tutto, ma inutilmente.

Da donna etero, posso dirti che preferirei essere omosessuale piuttosto che stare accanto ad un uomo che si sente gratificato solo da un bel paio di tette nel letto.

I gay a volte sono troppo sopra le righe. Posso convenire, ma gli etero non sbattono in faccia ai loro stessi figli la parte peggiore dell'eterosessualità ovunque si possa?

Più comprensione, rendersi conto che ci sono troppe sfaccettature per accanirsi su un evento pacifico.
Spero che ci si possa comprendere sempre meglio… #=