Rispondi a: sano..

Home Forum SALUTE sano.. Rispondi a: sano..

#55335
Richard
Richard
Amministratore del forum

ad esempio: richard, hai detto che greer ha capito come entrare in contatt con gli et forse ? mmm lui li contatta ? come fa ? quando li contatta ? e perche è malato, ecc.. ? io non capisco… la coerenza in un tribunale è importante… ste indagini le vogliamo fare come si deve o si parla qui come al bar ? si si parla come al bar è vero.. pero sarebbe bello parlare piu per cercare di capire veramente quello che ci circonda …

Chimico prendi fiato..
siamo su un sito e su un forum dove delle persone cercano di condividere un interesse ma non hanno tutte le risposte, queste persone ti propongono certe fonti, incrociando e confrontando dati, per poter selezionare delle informazioni, ma questo non ci assicura poi di sapere precisamente e tutto..pero puoi farti qualche idea, meglio che non saperne nulla.
Non è un caso che su AG trovi info sull'argomento ufo/et e allo stesso tempo sulla parapsicologia, tante cose vengono viste divise, come nella scienza e nella medicina ecc.., oppure puoi scegliere di legare le informazioni per farti un quadro diverso..

Non posso risponderti sul perchè è malato, per quanto ne so è guarito da tempo
Se sei in contatto con esseri di altri mondi o dimensioni, ipotizzando, non capisco perche non puoi essere malato, questa è una tua idea non mia.
Greer parla di meditazione, dell'uso della visualizzazione e della mente per contattare gli ET, oltre che di strumentazione quando fanno i raduni per tentare questi contatti.
Se imparassi l'inglese potresti leggere gratuitamente i primi due capitoli del suo libro dal sito del disclosureproject come ho fatto io.
Se c'è una cosa che può accomunare civiltà di diversi pianeti nella comunicazione, non trovo sbagliato pensare che sia la coscienza.
Ci sono i TAG, usali: https://www.altrogiornale.org/_/tagcloud/tagcloud.php?steven_greer

leggi questo https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.523

..Useremo tecniche di meditazione e tecniche di contatto per focalizzare e fare esperienza della mente Cosmica e poi praticare visione a distanza, utilizzando la Mente Cosmica. Non usiamo il sistema militare. E’ molto primitivo. Se comprendiamo che la mente è onnipresente e che la mente a cui ci siamo risvegliati, è unica, possiamo entrare in questa realtà “non locale” o estesa, dove si può vedere ovunque. Persone che hanno speso un sacco di soldi per cercare di sperimentare la visione a distanza, vengono a questi ritiri e fanno progressi in tre o quattro giorni, perché insegno loro a fermarsi, stare immobili e focalizzare e poi usare alcune tecniche specifiche che ho imparato per percepire a distanza luoghi e oggetti diversi…

————
c'è tanto materiale che non ho raccolto a caso, leggilo e magari poi non hai queste domande..ci sono altre buone fonti che suggeriscono lo stesso possibile sistema, libero di crederci o meno, di provarci o meno, io faccio le mie ricerche e ho le mie idee, le condivido con te e poi tu fanne quello che credi
————

ad esempio l'amica farfalla disse anche che avrebbe una paura matta al pensiero di vederli pur manifestando un'interesse verso gli argomenti positivi dell'argomento et … questo ci dovrebbe far riflettere …non so pero se positivo sia il termine del tutto adattto perche anche io ancora non ho ben capito la questione dell'ira divina ad esempio… poi di nuovo per richard… amico… ma tu ti fermi alle lucine ed a quei filmati che come qualità ricordano quelli del passato mi pare come meier … e mi dici: ma cosa ne so io di come si contattano gli et ?…

Io non mi fermo alle lucine, sei tu che hai molto materiale su AG e NON LO LEGGI

bene, se avessi seguito bene questi argomenti come il caso urzi.. nel sito che ora non hanno piu in onda urzi disse come si sarebbe potuto incontrarli o vederli, e cioe amore e nessuna paura …piu o meno disse cosi… se ben ricordo… e piu o meno è quello che si desume dai contatisti tipo adamsky, ecc… perche , perche devo dire ste cose ovvie ? perche ? perche omega disse che anche noi vogliamo abbattere gli et ? perche emoga pare che abbia clamorosamente sbagliato nel dire che gli et nn possano venir abbattuti ? perche nn ama bongiovanni ? perche quel gesu nn è cosi perfetto come si crede ? perche sto ad impazzire ? perche dibitonto non risponde ? perche ? quali impegni tanto focosi avra all'estero ? perche temere gli amici stellari farfallina ? scusate per lo scritto… che provvedero a cancellare molto probabilmente entro breve , fors4e persino prima che qualcuno di interessato al rispondere lo legga

le cose sono due
o mi poni delle domande sensate e chiare
oppure non rispondo