Rispondi a: sano..

Home Forum SALUTE sano.. Rispondi a: sano..

#55337

Omega
Partecipante

[quote1245098947=Chimico]
un discorso sano.. poi magari spostate la discussione nella sezione migliore…
vorrei capire.. tante cose.. nn vanno… c'è chi al post “amici” rispose in maniera sincera e disse.. che nn ci muoviamo perche nn ne abbiamo la forza.. la voglia.. sembra che ci vada bene questo pantano…
ora, ho scritto a dibitonto… tante cose nn quadrano… alcune le ho dette ma forse nn erano in vista e son state ignorate… altre son state notate e nn capite del tutto da tutti… abbiamo contraddizioni …conoscendomi lo vedo … pero un punto dove convergere… trovarlo sarebbe utile per migliorare qualcosina.. se no sta torre di babele …durera ancora un bel po' ..[/quote1245098947]
Giorgio Dibitonto racconta mezze verità. Non è colpa sua perché non è stato lui a manipolare il presunto messaggio, semplicemente l'Umanità non merita di ascoltare La Verità quindi NON è una sorpresa per me vedere una infinità di contattisti, medium, contattati e channelers dove ognuno afferma cose diverse, anche opposte.

ad esempio: richard, hai detto che greer ha capito come entrare in contatt con gli et forse ? mmm lui li contatta ? come fa ? quando li contatta ? e perche è malato, ecc.. ? io non capisco… la coerenza in un tribunale è importante… ste indagini le vogliamo fare come si deve o si parla qui come al bar ? si si parla come al bar è vero.. pero sarebbe bello parlare piu per cercare di capire veramente quello che ci circonda …

Conoscere e vedere gli Extraterrestri non è una priorità.

ad esempio l'amica farfalla disse anche che avrebbe una paura matta al pensiero di vederli pur manifestando un'interesse verso gli argomenti positivi dell'argomento et … questo ci dovrebbe far riflettere …non so pero se positivo sia il termine del tutto adattto perche anche io ancora non ho ben capito la questione dell'ira divina ad esempio…

Non esiste l'ira divina, ma esiste l'Equilibrio Cosmico e c'è chi si oppone alla Giustizia per troppo tempo.

poi di nuovo per richard… amico… ma tu ti fermi alle lucine ed a quei filmati che come qualità ricordano quelli del passato mi pare come meier … e mi dici: ma cosa ne so io di come si contattano gli et ?… bene, se avessi seguito bene questi argomenti come il caso urzi.. nel sito che ora non hanno piu in onda urzi disse come si sarebbe potuto incontrarli o vederli, e cioe amore e nessuna paura …piu o meno disse cosi… se ben ricordo… e piu o meno è quello che si desume dai contatisti tipo adamsky, ecc… perche , perche devo dire ste cose ovvie ? perche ?

La Verità è ovvia perché sta dentro di noi.

perche omega disse che anche noi vogliamo abbattere gli et ?

Perché lo percepisco Telepaticamente, non mi invento niente.

perche emoga pare che abbia clamorosamente sbagliato nel dire che gli et nn possano venir abbattuti ?

Gli UFO, quelli extraterrestri, non possono cadere. Quelli terrestri possono essere abbattuti.

perche nn ama bongiovanni ?

Ognuno può sapere di più, può dare di più, può fare di più, può Amare di più. Non è MAI abbastanza.

perche quel gesu nn è cosi perfetto come si crede ?

Gesù è un Essere umano come noi, un VERO Filosofo. Non è DIO. O almeno non lo è più di Noi.

perche sto ad impazzire ?

Non lo so.

perche dibitonto non risponde ? perche ? quali impegni tanto focosi avra all'estero ?

Dibitonto ha scritto un Libro. Non ti basta quello? Io l'ho letto e mi sono accontentato.

perche temere gli amici stellari farfallina ?

Perché l'Uomo che non Conosce se stesso al 100%, automaticamente ha una paura inconscia degli altri.

scusate per lo scritto… che provvedero a cancellare molto probabilmente entro breve , fors4e persino prima che qualcuno di interessato al rispondere lo legga

Bel scritto, le tue domande sono interessanti.