Rispondi a: sano..

Home Forum SALUTE sano.. Rispondi a: sano..

#55366

Omega
Partecipante

[quote1245247990=Aldebaran]
Ieri sera ho letto un articolo di Mike Plato “Occhi Neri sul Pianeta Terra”, in cui si analizza il fenomeno UFO da un punto di vista teologico ed esoterico. Come per Corrado Malanga, questo fenomeno è visto in chiave prettamente negativa. Gli E.T. non sono altro che Lucifero, Satana, Belzebù e via discorrento. Vampiri astrali che succhiano l'anima e l'energia agli esseri umani.

Io non sono molto daccordo con questa visione così negativa e distruttiva degli E.T.
Voi cosa pensate di Corrado Malanga e Mike Plato?
Parlano di manipolazione mentale e governo occulto. Ma chi manipola?
[/quote1245247990]
Se parliamo dei FALSI extraterrestri, Corrado Malanga ha certamente ragione, “siamo” (chi più chi meno, soprattutto la massa) da millenni sfruttati da costoro. Quello che lui non dice (perché sembra non sapere) è che i suoi Alieni sono un nostro prodotto, dell'Umanità, siamo noi ad essere alienati da noi stessi, dall'Essere, dalla vera Realtà e Verità pertanto abbiamo progettato questi robot affinché possiamo avere una scusa per autodistruggerci come Civiltà.

Se però parliamo di VERI extraterrestri, il dott. Malcor non ne ha mai visto uno, non ha interagito con nessuno di loro, non sa come sono, chi sono, non sa se mai sono venuti sulla Terra etc.. quindi per conoscere qualcosa su quelli veri occorre rivolgersi dall'altra parte, ignorare completamente il verbo della disinformazione e cercare altre fonti, che però non dovrebbero essere i contattisti e channelers perché la maggioranza di questi racconta mezze verità quindi mezze bugie.

La manipolazione mentale e il governo occulto sono eventi reali, ma non hanno niente a che fare con i VERI extraterrestri, sono collegati a quelli falsi creati dall'uomo sia nella forma biologica e meccanica che psicologica- mentale (forme pensiero e proiezioni), d'altronde chi poteva concepire i demòni se non l'uomo incosciente e inconsapevole della Terrra? E' chiaro che nel Cosmo non ce ne sono, tutto il Male parte, proviene dalla Terra e finisce a colpire gli Autori di questo esperimento diabolico: gli umani che non sanno Amare se stessi.

E l'uomo non sa Amare perché è ignorante, rifiuta la Conoscenza e Comprensione della (vera) Natura.