Rispondi a: sano..

Home Forum SALUTE sano.. Rispondi a: sano..

altair
Partecipante

[quote1245259506=Richard]
[quote1245191072=altair]
:ummmmm:

Diciamo che quello che scrivi è tutto condivisibile, alla creazione da parte di scienziati alieni avevo già pensato per conto mio, molto prima di conoscere l'esistenza del movimento raeliano.

Sulla telepatia avrei alcune domande: chi ha raggiunto un elevato livello di conoscenza e consapevolezza amministra anche un potere telepatico, ovvero è in grado di stabilire contatti e tenerli sotto controllo? Chi ha sviluppato questa capacità può stabilire contatti con chiunque o solo con chi ha raggiunto un sufficiente grado di conoscenza?
[/quote1245191072]
per quanto ne sono informato io, ci sono diverse forme di telepatia, non dobbiamo pensare alla telepatia solo come ad una “voce” interiore trasmessa.
Possiamo avere un contatto di forte empatia, quindi percepire dentro di sè in modo molto forte le emozioni che prova l'altro, a questo livello per quanto se ne sa ha lavorato Clifford Stone come interprete per gli et nei crash ufo.
Poi c'è la comunicazione di forme e concetti, quindi magari puoi ricevere la forma di una bottiglia e capire che l'altro trasmette che ha sete..

[/quote1245259506]

D'accordo Richard, ma al livello emozionale, empatico, ci arrivano in molti, è una questione di sensibilità.

La capacità telepatica intesa come forma di comunicazione alternativa al linguaggio è cosa diversa.

Penso ai racconti di alcuni addotti, che ci dicono come la comunicazione non avvenisse verbalmente tra loro e gli ET rapitori. Se questi racconti sono veri, anche chi non ha mai avuto esperienze telepatiche, quando viene contattato da esseri pienamente telepatici è perlomeno in grado di ricevere precisi messaggi e non solo emozioni.