Rispondi a: sano..

Home Forum SALUTE sano.. Rispondi a: sano..

Omega
Partecipante

[quote1245259749=altair]
Quindi o sei una persona molto evoluta e consapevole, pienamente cosciente delle facoltà telepatiche, oppure al massimo puoi dire come fanno alcuni “ho sentito una voce che mi ha detto….”

p.s.
Omega ma che ti si è fulminato l'avatar? 😀
[/quote1245259749]
Sono ben consapevole della telepatia ma non ho mai sentito delle voci quindi la mia è una telepatia INDIRETTA basata sulle informazioni dedotte e interpretate le quali non sempre partono dalla mia elaborazione inclusa l'attività del conscio e dell'inconscio che sono in grado di silenziare o disattivare in Meditazione. Conosco alcune persone che dicono di sentire continuamente delle voci (anche e soprattutto le bestemmie), questi sono stati studiati da diversi Medici i quali hanno concluso che trattasi di soggetti completamente sani e senza alcun disturbo o malattia mentale – il che dimostra come la scienza ufficiale sa ancora molto poco sul cervello umano visto che nei casi menzionati non riesce a identificare la fonte delle voci chiaramente udite da costoro quasi tutti i giorni.

PS: L'ho fulminato io perché creava l'interferenza con altre gif animate; quando sono troppe sulla stessa schermata del browser vanno a scatti.