Rispondi a: sano..

Home Forum SALUTE sano.. Rispondi a: sano..

#55390

Omega
Partecipante

[quote1245282698=Chimico]
omega, quali sono le mezze verita di dibitonto ?
[/quote1245282698]
Non sa chi è Dio, di conseguenza lo descrive in maniera errata.

perche non è responsabile della manipolazione del messaggio se il libro è suo ?

Il Libro è suo, ma gli ET gli hanno insegnato che Dio è quello che Dio non è, quindi se non ci arriva da solo non può sapere quello che non gli hanno spiegato CHIARAMENTE.

poi conoscere e vedere gli et sarebbe prioritario se costoro potrebbero apportare un grande beneficio per la sanita, la tecnologia, ecc…

Non possono scendere senza un accordo tra le parti e un invito ufficiale da parte dell'intera Umanità, non è sufficiente la Volontà di una singola persona. Non basta cercarli per vedere soddisfatti i propri desideri (di un ego non elaborato) ma senza l'Amore incondizionato.

si la questione dell'equilibrio cosmico è buona come risposta all'ira divina… anche se la terminologia di ira divina si salva se intesa come azione preventiva per evitare del male inutile … cioe solo quello necessario per un'evoluzione che noi ancora non capiamo e che comprenderemo forse in Cielo o completamente o a vari gradi

Anche qui possiamo raggiungere una grande conoscenza ma come hai detto, per gradi, non “tutto e subito” perché certe verità potrebbero sorprendere non di poco alcuni Umani non preparati alla vera Realtà.

dici che la gente vuole abbattere gli et, e cosi sembra, ma è solo un lato che vedi della questione… la frittata va girata se no si brucia o si cuoce solo da una parte … bisogna anche vedere se gli et son tutti “santi”. lo sono per te ?

Tra gli ET trovi anche Criminali, ma questi ultimi non hanno accesso alla Terra, non sono mai venuti da queste parti. Quelli che comunicano con gli umani sono Giusti avendo una Coscienza molto Elevata, infinitamente più trasparente di un terrestre medio. Ma tra gli ET che ci contattano e osservano c'è anche Satana, che pure lui non è malvagio anche se appare tale.

se si, perche ?

Se la Logica non è opinione, perché li Conosco.

io insistevo su dibitonto perche nel libro ha raccontato cose che per me risultavano bellissime a parte ora la questione dell'ira divina e pareva una persona sulla quale discutere molto e affrontare magari un possibile contatto con lui che magari potesse portarci agli angeli lui stesso ma non sembra andata proprio come credevo – speravo

Non sono sicuro che G.D. è disposto a portarci dagli Angeli, non lui ma coloro che l'hanno contattato; se questo fosse previsto dal loro piano l'avrebbe scritto nel Libro ma non ricordo di aver promesso alcunché del genere. Se una possibilità del contatto c'è, è su base individuale, non di gruppo. Nel Libro trovi alcune affermazioni belle e interessanti ma queste hanno lo scopo di farci riflettere, non sono necessariamente “tutta la verità”.

rich ma guarda che l'alterato non sono il solo ad esserlo scusi e se poi io avessi avuto dei contatti ?

I contatti servono soltanto per chi li ha avuti anche perché non è detto che gli ET che tu incontri ti rivelerebbero La Verità. Nessuno li obbliga né di dire una verità né di dire una bugia, sta a noi discernere.