Rispondi a: sano..

Home Forum SALUTE sano.. Rispondi a: sano..

#55392

Chimico
Partecipante

da dove vedi che dibitonto non sa chi è Dio ? tu percio' lo sai: chi è Dio ?

perchè gli et gli hanno insegnato che Dio è quello che Dio non è ? non gliel'hanno spiegato “chiaramente” a posta o perche non lo sanno nemmeno loro o è solo un fraintendimento tra i due contatti et – umano ?

capisco un po' la questione dell'ego e dell'Amore incondizionato … ma come fai a sapere che solo gli et buoni arrivano fino a noi ? e ne sei certo ? se si, perche ?

poi cosa significa: che gli et hanno una coscienza infinitamente piu trasparente ? per trasparente intendi giusta, buona, equa ? sono cosi perfetti ? assolutamente perfetti ? hanno appunto questo amore incondizionato puro, totale ? e se ci visitassero anche i buoni anche se non totalmente, i buoni mediocri, gli indifferenti e i malvagini ? non sarebbe una gamma piu completa, piu corretta, piu equa ? anche se potrebbe esserci una sorta di quarantena anche a difesa del nostro karma da scontare in “santa pace” soprattutto tra noi umani della Terra ? e satana ? chi è ? non è malvagio ? è un et ? si chiama proprio satana ? perche ha sta brutta fama ?
la logica si è un'opinione intesa come “modo di ragionare” siam tutti diversi anche se un fondo sembra uguale ma è facile confondersi ecco perche è detto non giudicare …

dici che conosci gli et ? che vuol dire che li conosci ? come li conosci ?

giorgio non sembra proprio disposto a portarci dagli angeli da quanto ci ho parlato per email fin'ora, e neanche tanto quelli che l'han contattato … perche ? anche se dal libro invece sembra che vogliano essere accolti, venire a trovarci, a parlare con noi … non hai letto bene o non ricordi ? non solo vogliono, ma in teoria sembra che l'abbiano proprio promesso anche affermando la venuta dell'era buona che dicono prossima; si ma prossima quanto poi ? il libro ha 30 anni ormai.

perche poi dici che non puo esserci un contatto di gruppo ma solo individuale ? dici che li non c'è tutta la verita; or dove è ? in dove manca il libro ?