Rispondi a: Guerra al cancro – fallimento totale?

Home Forum SALUTE Guerra al cancro – fallimento totale? Rispondi a: Guerra al cancro – fallimento totale?

#55505
Richard
Richard
Amministratore del forum

IL TUMORE ha un tallone d'Achille che una ricerca italiana è riuscita a individuare. Anziché attaccare a colpi d'ariete la malattia, si cercherà ora di ucciderla mirando al cuore. La benzina che fa proliferare le cellule impazzite – è la scoperta pubblicata oggi sulla rivista Cell – sono le cellule staminali che escono dalla loro routine quotidiana e impazziscono riempiendo l'organo malato di cellule figlie. Arrestando le staminali che forniscono benzina al fuoco del cancro, è possibile fermare la crescita del tumore in maniera totale, senza bisogno di bersagliare l'organo intero.
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/scienze/tumori/staminali-malate/staminali-malate.html

curiosa connessione

La Prospettiva di Edgar Cayce sul Cancro

• IL CANCRO E’ UN’ENTITA’ A SE’. Nella maggior parte dei casi, il cancro è un gruppo di cellule o tessuti che si “separa” e forma la propria entità all’interno del sistema più grande del corpo. In un certo senso, il cancro ha la sua propria identità separata come un parassita che infesta un organismo ospite…

..• IL CANCRO HA MOLTE CAUSE. Molti fattori causanti vengono messi in relazione col cancro. I più citati sono: eredità, tossicità ambientale, scarse eliminazioni, lesioni, mancanza di vitalità e un sistema immunitario impoverito. In particolare, le letture sostenevano che spesso irritazioni o contusioni croniche fossero fattori innescanti a produrre tumori che potevano diventare maligni..
http://www.edgarcayce.it/media/prospettivacancro.htm