Rispondi a: Guerra al cancro – fallimento totale?

Home Forum SALUTE Guerra al cancro – fallimento totale? Rispondi a: Guerra al cancro – fallimento totale?

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1328126701=Richard]
guarigione con la cura Di Bella

Con questo commento nella testa mi infilo nella Pet. A fine esame il radiologo dice testuale: ‘Non so che dirle, se per lei fosse il primo esame di questo tipo le direi di stare tranquillo, non ha niente (in realtà avevo ancora qualche linfonodo ingrossato, ma tre mesi prima ne avevo molti di più, più grossi e ‘captanti’, ossia pericolosi). Il radiologo prosegue: ‘Forse il suo non era un linfoma, o forse tutte le terapie che ha fatto si fanno sentire ora…’ Penso: chissenefrega se non riconosce che sto bene per la Di Bella, io mi sento in paradiso.
http://www.ilgiornale.it/tumori/vi_racconto_mio_linfoma_guarito_quinto_tentativo/27-12-2011/articolo-id=564321-page=0-comments=1
[/quote1328126701]
Quanto ho seguito quel professore che curava con il cocktail vitaminico e somatostatina…e la gente stava da dio…però chi si avvicinava tardi dopo le chemio e altri veleni rimaneva deluso. Ma per forza ormai non avevano le forze per combattere il male. 🙁
La mia amica è morta nel 1999….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.