Rispondi a: Guerra al cancro – fallimento totale?

Home Forum SALUTE Guerra al cancro – fallimento totale? Rispondi a: Guerra al cancro – fallimento totale?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1329910444=ALIX]
[quote1329909123=Richard]
…..
Le ricerche condotte dal dott. Armando Vecchietti portano invece ad un nuovo e diverso approccio alla malattia: il cancro non è la malattia di una cellula, ma la malattia di tutto l’organismo e scaturisce da una situazione bio energeticamente debole dell'individuo…
[/quote1329909123]

Io non capisco nulla di medicina, ma ho notato due cose: le persone che più frequentemente di ammalano di tumore hanno avuto dei grossi dispiaceri.
due, una mia cara amica che si è ammalta di tumore al seno (lavorava in un idustria farmauceutica per cui poteva accedere a una serie di riviste specializzate) mi ha detto che circa 80% delle donne che si trovano un tumore al seno hanno avuto nei due anni precedenti una separazione o divorzio particolarmente sofferti…
E' vero che il cancro è nemico difficilissimo, ma sembra evidente che ti dica anche qualcosa su i tuoi problemi in generale e probabilemnte devi curarti TUTTO e non solo lì..
[/quote1329910444]
sono d'accordo, ho notato anche io questa “coincidenza”