Rispondi a: Guerra al cancro – fallimento totale?

Home Forum SALUTE Guerra al cancro – fallimento totale? Rispondi a: Guerra al cancro – fallimento totale?

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1354362984=maraxma]
[quote1354358870=zen]

Ora mi spiego il perchè di tanta gentilezza e disponibilità commoventi, quasi “paterne” da parte del medico del centro oncologico al quale mi sono rivolta per la diagnosi e cura del mio tumore, purtroppo molto reale e presente. Con inusuale tempestività sono stata inserita nei cicli di chemioterapia e mi sono stupita di questa efficienza così poco “italiana”. Non c'è voluto molto tempo perchè cominciassi anche parallelamente ad informarmi meglio su questo mondo per me fino ad ora completamente sconosciuto e sono arrivata alle medesime conclusioni della frase finale del messaggio che ho riportato. Malauguratamente non sono riuscita ad evitare tre cicli di chemioterapia che hanno messo a dura prova il mio organismo ma non altrettanto il tumore. Solo grazie al fatto di non aver mai fatto uso di medicinali convenzionali sono riuscita a non danneggiarmi in maniera irreparabile, supportata anche dall'assunzione di aloe, concentrato d'ananas, centrifugati di frutta e verdura e tisane depurative varie. Nelle mie ricerche ho recuperato informazioni dettagliate sul metodo Di Bella e mi sono convinta a proseguire su questa strada di cura, ho rifiutato di fare la radioterapia che mi è stata proposta, domani inizio…….speriamo bene, dentro di me sento forte la convinzione di aver fatto la scelta giusta,preferisco far da cavia a questi medici della Fondazione Di Bella che nell'arco di questi anni hanno saputo proseguire il loro lavoro nell'ombra e non si sono fatti sedurre dal dio denaro, che non a questi medici “ufficiali” che ormai sono totalmente preda dell'industria farmaceutica! ~grrr
[/quote1354358870]

[color=#ff0000]ALIMENTAZIONE ANTICANCRO[/color]

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.344028922313496.68471.122966567753067&type=3

Nutrirsi non deve solo essere un atto, ma una scelta quotidiana. Dalla composizione della nostra dieta dipendono molti aspetti della nostra salute, compresa la possibilità di intervenire nella lotta al cancro. La ricerca, grazie agli studi alimentari, ci aiuta a scegliere gli ingredienti più giusti e protettivi, senza rinunciare al gusto. Così facendo, giorno dopo giorno, i nostri piatti diverranno un'arma efficace nella battaglia contro i tumori.

La prevenzione nel piatto
Da un’indagine svolta qualche anno fa negli Stati Uniti è emerso che il 92% degli intervistati sa che fumare induce il cancro, ma che meno del 50% degli intervistati è a conoscenza che il 30% dei tumori è imputabile a una scorretta alimentazione. Se oltre a smettere di fumare si imparasse a scegliere pasti più equilibrati, si eviterebbe quasi il 60% dei casi di cancro. Senza contare che le buone regole a tavola giovano anche al sistema cardiovascolare, prevenendo ictus e infarti, e allungando la durata della vita.

Per altri alimenti e approfondimenti: http://www.mr-loto.it/alimentazione.html

– LE SPEZIE (Curcuma e Zenzero)
– I POMODORI
– LE ALGHE
– I FRUTTI DI BOSCO
– GLI AGRUMI
– AGLIO E CIPOLLA
– I FUNGHI
– I CAVOLI E LE CRUCIFERE
– LA SOIA
– I SEMI OLEOSI
– LE NOCI E NOCCIOLE
– L'ALOE
– IL TE VERDE
– IL GING SENG
– IL LIMONE

Questa è solo una sintesi degli alimenti che hanno proprietà antitumorali, approfondirò via via ogni alimento nel forum e nella rubrica “alimentazione”.
#cuoric

[/quote1354362984]

Ottimo Mara ! :ok!:

Zen cara … la prima cosa che mi fù detta nel 1995, alla diagnosi di un carcinoma al seno, da un medico (che nulla aveva/ha a che spartire con i suoi colleghi, per il suo modo di concepire la medicina, tutt'altro che farmacologica) di [u]smettere all'istante di mangiare qualsiasi alimento di origine animale[/u] …
niente chemio, niente radio, … solo questo regime alimentare, prediligendo gli alimenti che Mara ti ha indicato … e tanto lavoro emotivo/psicologico … per scovare la genesi della malattia … ne usci, da questa indagine interiore, un grosso conflitto emotivo con la mia famiglia … in particolare con mia madre, totalmente assente sul piano affettivo …

Si guarisce perfettamente, non solo dal lato fisico, ma anche da quello interiore … rafforza in te la fede riferita a questo risultato .. (dopo 5 anni ho avuto una splendida bambina di 4 Kg e l'ho allattata al seno per più di 5 mesi..)

… al di sopra di tutto, credici !
Contornati di persone che esprimono amore e positività, allontana da te ed in te, ogni forma di negatività … [u]in questa vita non è assolutamente necessario soffrire, punirsi [/u]… ricerca un motivo consono per te, di questa mia affermazione.

Ti abbraccio con grande affetto e ti penso vittoriosa e forte :amicil: :cor:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)