Rispondi a: Guerra al cancro – fallimento totale?

Home Forum SALUTE Guerra al cancro – fallimento totale? Rispondi a: Guerra al cancro – fallimento totale?

Genio
Partecipante

Un saluto agli Amici di Altro Giornale!

Con il vostro consenso, vorrei aggiungere quelle che considero realtà, che indicano i meccanismi di azione terapeutica di certi prodotti utilizzati per la cura di gravi malattie una delle quali è il cancro.
Richard, e pancia37, a loro merito, hanno postato degli studi che riguardano la cura per il cancro, questi studi sono indicati da Professori Medici i quali suggeriscono certi prodotti che, tramite le loro esperienze di cura alle Persone ammalate sono risultati efficaci.
Il Professor Pantellini indica l'Acido Ascorbico per la cura del cancro, non sapendo però qual'è il reale meccanismo di azione terapeutica dell'Acido Ascorbico, questo prodotto fa Azione Vasodilatatoria ed è anche un'integratore di Ossigeno, aumentando quindi l'apporto di Ossigeno Disciolto nel sangue.
Possiamo chiaramente capire che, sia l'azione vasodilatatoria che l'integrazione di Ossigeno, come ho già scritto in altre occasioni, aumentando quotidianamente l'apporto di Ossigeno Disciolto nell'Area Cellulare dove persistono le cellule tumorali, si verifica UN'AUMENTO DELL'ENERGIA ELETTROCHIMICA DETERMINATO DALL'OSSIGENO DISCIOLTO PARAMAGNETICO, AUMENTANDO IN QUESTO MODO L'ATTIVITA' BIOELETTRICA NELL'AREA CELLULARE DETERIORATA, questo quotidiano aumento di Attività Bioelettrica è lo stimolo per la RIGENERAZIONE di nuove Cellule eliminando le cellule cancerose.

Questo è il reale meccanismo di azione terapeutica dell'Acido Ascorbico indicato dal Professor Pantellini per la cura del cancro.