Rispondi a: Guerra al cancro – fallimento totale?

Home Forum SALUTE Guerra al cancro – fallimento totale? Rispondi a: Guerra al cancro – fallimento totale?

Genio
Partecipante

Un saluto agli Amici di Altro Giornale!

Con il vostro consenso, vorrei aggiungere quelle che considero realtà, che indicano i meccanismi di azione terapeutica di certi prodotti utilizzati per la cura di gravi malattie una delle quali è il cancro.
Richard, e pancia37, a loro merito, hanno postato degli studi che riguardano la cura per il cancro, questi studi sono indicati da Professori Medici i quali suggeriscono certi prodotti che, tramite le loro esperienze di cura alle Persone ammalate sono risultati efficaci.
Il Professor Pantellini indica l'Acido Ascorbico per la cura del cancro, non sapendo però qual'è il reale meccanismo di azione terapeutica dell'Acido Ascorbico, questo prodotto fa Azione Vasodilatatoria ed è anche un'integratore di Ossigeno, aumentando quindi l'apporto di Ossigeno Disciolto nel sangue.
Possiamo chiaramente capire che, sia l'azione vasodilatatoria che l'integrazione di Ossigeno, come ho già scritto in altre occasioni, aumentando quotidianamente l'apporto di Ossigeno Disciolto nell'Area Cellulare dove persistono le cellule tumorali, si verifica UN'AUMENTO DELL'ENERGIA ELETTROCHIMICA DETERMINATO DALL'OSSIGENO DISCIOLTO PARAMAGNETICO, AUMENTANDO IN QUESTO MODO L'ATTIVITA' BIOELETTRICA NELL'AREA CELLULARE DETERIORATA, questo quotidiano aumento di Attività Bioelettrica è lo stimolo per la RIGENERAZIONE di nuove Cellule eliminando le cellule cancerose.

Questo è il reale meccanismo di azione terapeutica dell'Acido Ascorbico indicato dal Professor Pantellini per la cura del cancro.

La Melatonina, indicata dal Professor Piepaoli, anche questa per la cura dei tumori, come descrive lo studio, è prodotta dalla Ghiandola Pineale del Cervello, e, il suo meccanismo di azione è quello di Rafforzare le Difese Immunitarie, infatti, la Melatonina è molto presente nei Bambini, perchè il loro Organismo in crescita è più vulnerabile alle malattie, la Melatonina quindi rafforza il loro Sistema Immunitario.

Queste che scrivo le considero verificabili, assolute realtà, e vorrei che anche voi di AG possiate capirle, in modo che possiamo formare un Gruppo di Ricercatori i quali sapranno descrivere a chi di competenza queste realtà che riguardano le cause e le cure per le malattie.

Faccio altri esempi: ho già scritto alcune volte che il costante esercizio fisico è protettivo per la nostra Salute, ho indicato l'esatto beneficio che si ottiene con la costante attività fisica, la quale aumentando l'Ossigeno Disciolto (pO2) ENERGIZZANTE NEL SANGUE, migliora l'Attività Bioelettrica in tutte le nostre cellule producendo la Protettività e la Rigenerazione Cellulare.
Anche l'Ossigeno Terapia Iperbarica aumenta la pO2 arteriosa aumentando quindi i livelli di Ossigeno Disciolto, la cui Azione Paramagnetica SVILUPPA ENERGIA IN TUTTO IL SANGUE.
Infatti, anche l'Ossigeno Terapia Iperbarica la quale aumenta l'O2 è utilizzata per la cura di alcune malattie, ma i medici però non conoscono il reale meccanismo d'zione terapeutica che si ottiene dall'OTI.
Un'altro esempio, la semplice Aspirina (Acido Acetilsalicilico) è anche un farmaco Vasodilatatore, tramite il quale si curano le infiammazioni, la cura avviene proprio per merito delle costanti vasodilatazioni le quali aumentando l'apporto di Ossigeno Disciolto, sviluppa l'aumento dell'Attività Bioelettrica Cellulare verificandosi la cura delle infiammazioni.
Ci sono molti altri esempi di farmaci la cui precisa azione terapeutica non è ben capita dai medici, proprio perchè ancora i medici non conoscono l'Energia Elettrochimica nel sangue sviluppata dall'O2 Paramagnetico.

Ho notato che è molto seguito lo studio dell'Ingegner Keshe, il quale con il suo reattore al plasma ha dimostrato di ottenere energia, sarebbe interessante VALUTARE SE NEL PLASMA E' PRESENTE ANCHE L'OSSIGENO GASSOSO, perchè, ormai avete capito anche voi, anche l'Ossigeno gassoso è PARAMAGNETICO nell'Aria, e, TRAMITE IMPULSI ELETTROMAGNETICI (reattore elettromagnetico) PRODUCE ENERGIA.
Può essere giusto il discorso?
Ciao!