Rispondi a: Guerra al cancro – fallimento totale?

Home Forum SALUTE Guerra al cancro – fallimento totale? Rispondi a: Guerra al cancro – fallimento totale?

Genio
Partecipante

Augurandomi di non essere invadente, dopo aver descritto le molto probabili cause del cancro, penso che è necessario descrivere meglio come si previene il cancro, e qual'è la cura migliore.

Nei giorni precedenti ho segnalato uno studio, del quale ho già scritto, svolto dai Ricercatori Inglesi, il quale descrive la protettività verso il cancro che si ottiene assumendo giornalmente l'Aspirina.

C'è una domanda fondamentale per capire quali sono le VERE cause e le cure per il cancro: qual'è l'esatto meccanismo di azione terapeutica dell'Aspirina grazie al quale si fa prevenzione verso il cancro?

L'Aspirina contiene l'Acido Acetilsalicilico, il quale è un VASODILATATORE, ma i ricercatori e i medici non pensano che sia la VASODILATAZIONE ARTERIOSA che previene il cancro e molte altre malattie, i medici e ricercatori riferiscono che il meccanismo di azione terapeutica dell'Aspirina la quale previene il cancro è l'antinfiammazione.

No, non ci siamo, a causa di questo ERRORE ancora non si conoscono le cause e le cure appropriate per molte malattie tra le quali il cancro.

Riflettiamo un'attimo, se il farmaco Aspirina fa una significativa prevenzione verso il cancro, e noi siamo ben certi che l'Aspirina è un VASODILATATORE, riusciamo a capire che l'antinfiammazione si verifica proprio grazie alla Vasodilatazione Arteriosa, perchè in presenza di Vasodilatazione aumentano i nutrienti, l'ossigenazione, AUMENTANDO l'Ossigeno Libero e paramagnetico nel sangue, per merito del quale in tutte le cellule, soprattutto nell'area dove persistono le cellule tumorali, AUMENTA L'ENERGIA ELETTROCHIMICA la quale produce la RIGENERAZIONE DI NUOVE CELLULE, ponendo termine in questo modo allo sviluppo del cancro.

Questa è una realtà, la quale spiega anche la protettività verso il cancro e molte altre malattie, che si ottiene praticando una costante e regolare Attività Fisica, grazie alla quale si verificano QUOTIDIANE VASODILATAZIONI ARTERIOSE AL CERVELLO, AL CUORE, AI MUSCOLI, e in tutto il corpo, determinando la prevenzione e la cura più efficace verso le malattie.
Statemi Bene Giovani !