Rispondi a: Guerra al cancro – fallimento totale?

Home Forum SALUTE Guerra al cancro – fallimento totale? Rispondi a: Guerra al cancro – fallimento totale?

maraxma
maraxma
Partecipante

[quote1369043245=Richard]
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/16/angelina-jolie-esperti-invocano-prudenza-test-genetici-non-danno-certezze/595915/
Da ex paziente oncologica, Tibaldi rivolge anche una critica verso i medici: “Quando avevo 18 anni, un medico mi propose, per una sola ciste al seno, di “togliere tutto”. Come se il seno fosse qualcosa che si può togliere senza conseguenze. Con un pizzico di provocazione, vorrei chiedere ai medici cosa proverebbero di fronte a chi li invita a eliminare i testicoli in via preventiva”
[/quote1369043245]

L'ho già scritto tempo fa… anche a me a 37 anni, a causa di un fibroma, mi volevano togliere l'utero, tanto, visto che non avevo più intenzione di avere altri figli, che me lo tenevo a fare???… Pazzesco!!! O-O
E la cosa ancora più vomitevole è stata la reazione indispettita dello stesso ginecologo nel diagnosticare la riduzione consistente del fibroma alla visita di controllo (in seguito ad una dieta fatta di mia iniziativa).

L'aspetto positivo : da allora ho concentrato la mia attenzione sull'alimentazione, che per me è stata fondamentale. Ed ora ” rompo le scatole a tutti ” !!! :p