Rispondi a: Non ci sorprendiamo poi se l'Italia va in rovina…

Home Forum SALUTE Non ci sorprendiamo poi se l'Italia va in rovina… Rispondi a: Non ci sorprendiamo poi se l'Italia va in rovina…

Medico omeopata
Partecipante

Si Richard, hai sollevato un grave problema: manca quasi completamente l'informazione su tutto ciò che non sia la realtà ufficiale o, ancora peggio, c'è disinformazione.
Purtroppo l'informazione è guidata dai soldi e dagli interessi politici quindi siamo noi che dobbiamo andarcela a cercare, soprattutto in internet che è l'unico mezzo veramente libero e gratis. Starà poi a noi decidere come comportarci e a chi rivolgersi secondo il nostro ragionamento logico, il nostro intuito e la nostra coscienza. Non devono essere le linee guida imposte da “altri” a decidere per noi.
Io cerco di fare la mia parte con il mio sito di omeopatia (e di medicina in generale), devo ammettere però che sono pochissimi i medici non convenzionali che fanno altrettanto.
Ma è una cosa che faccio volentieri, l'apprezzamento degli utenti e la consapevolezza di fare una cosa, credo utile, ripaga ampiamente degli sforzi fatti.

Un saluto a tutti.