Rispondi a: KRYON

Home Forum MISTERI KRYON Rispondi a: KRYON

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1279368245=Detective]
Ho letto gran parte delle canalizzazioni di Kryon, per ora no, in questo periodo sto ricercando altro, giusto per il non molto tempo che ho a disposizione, quindi vario periodicamente. Comunque, da ciò che ho letto riguardo queso materiale di Kryon, moltissime cose mi risuonano essere vere, almeno riguardo alcune tematiche, ma ultimamente trovo anche che però non tutto combacia con altre rivelazioni, sopratutto riferendomi a ciò che gli extraterrestri hanno rivelato istruendo il grande ed attendibilissimo contattista Eugenio Siragusa, e per ora mi affido più a lui, almeno, ripeto, riguardo ad alcune cose.

[/quote1279368245]
Det, anch' io faccio così, ma lo leggo da anni e spesso trovo delle affermazioni giuste e coerenti…

Una volta, proprio Kryon, disse che l' universo è così vasto e vario che lo ha paragonato al supermercato, nel senso entri dentro, dai un' occhiata a cosa ti serve e poi scegli…

Ce ne per tutti i gusti….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.