Rispondi a: KRYON

Home Forum MISTERI KRYON Rispondi a: KRYON

Detective
Partecipante

Dico una volta per tutte in modo chiaro ed incontestabile ciò che è il mio punto di vista, e senza ulteriori smentite:
Io affermo che Eugenio Siragusa è stato un contattista attendibile in base a ciò che ne ho dedotto dalle sue affermazioni che a me risuonano vere, attraverso la visione di filmati in cui è stato intervistato e stralci di conferenze, ed ho notato proprio dal modo in cui si esprimeva che era una persona umile, coraggiosa e con un gran senso di dovere nel dire sempre la verità riguardante i messaggi e gli insegnamenti ricevuti dagli essere che lo hanno contattato, non si contraddiva mai e poi si leggeva proprio sul suo viso, quando parlava, che era assolutamente sincero e non diceva menzogne. Comunque non sto dicendo con assoluta certezza che sono dalla parte della ragione, e quindi di prendere come verità assoluta ciò che dico, ma dico solo quel che ne deduco in base a ciò che io sento essere la verità, perciò nessuna impostura di certezza, ma ognuno tragga le proprie di conclusioni!! Per quanto riguarda Kryon, invece, io trovo assolutamente vero quando si esprime su concetti di fisica, sulla realtà multidimensionale, la visione del tempo e dello spazio e sul DNA, e su ciò non ho dubbi, ma, al contrario, trovo delle incongruenze tra le sue affermazioni e quelli che in pratica sono gli insegnamamenti dei membri della “federazione galattica”, quindi gli stessi che hanno appunto contattato Eugenio Siragusa, per quanto riguarda la vera storia passata del sistema solare e della razza umana fin dalle origini e ciò che spetta ad ogni anima dopo la morte, ed appunto, in questo periodo e riguardo queste tematiche mi fido di più degli insegnamenti di questi esseri extraterrestri di questa così detta “federazione galattica” e dunque di Eugenio Siragusa stesso!!