Rispondi a: Pandemia influenza suina

Home Forum SALUTE Pandemia influenza suina Rispondi a: Pandemia influenza suina

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1252354552=skorpion75]
questo fine settimana è salito mio fratello con la fidanzata a trovarmi qui a Siena, nel mentre era qui ha fatto una telefonata ai suoceri e questi gli hanno chiesto se girava un pò tra le farmacie per riuscire a trovare un nuovo prodotto Amuchina….praticamente è un gel che lo applichi sulle mani per disinfettare e via discorrendo….tutto questo perchè a Napoli il prodotto è praticamente introvabile e le persone non sanno cosa usare nell'attesa del vaccino. :&o

non sapevo se piangere o ridere !dodge
[/quote1252354552]

ho un'amica che per me come se fosse la mia sorella…ha due figli, ogni tanto ci provo a convincerla di cambiare le abitudini che ha…del tipo, di smettere di bere l'acqua minerale che è una fregatura, di non vaccinare i suoi figli così perchè lo dicono i dottori…non c'è verso 🙁
mi risponde che sulle etichette di acqua scrivono delle cose giuste, altrimenti andrebbero in galera e che i dottori, scienziati sanno più do noi….

poi ho letto il vecchio articolo postato da Richard, un'intervista del padre di Wilcock a una medium e lei spiega che il suo lavoro non lo potrebbe fare senza un distacco, lei è lì che aiuta a chi vuole essere aiutato….

e mi ha fatto pensare….devo imparare a accettare che gli altri che hanno le proprie idee, diverse dalle mie…..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.