Rispondi a: John Titor

Home Forum MISTERI John Titor Rispondi a: John Titor

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1222957174=SpikeZ]
Non per fare il guasta feste ma… Titor è una bufala, ed è già stato debunkato dalla stessa persona che ne aveva parlato in tv, Sandro Giacobbo. Giacobbo, affascinato da questa storia, ha assunto un investigatore privato americano, e s'e' messo sulle sua tracce. L'americano ha incontrato l'avvocato che asseriva di essere il legale della famiglia di Titor. Beh, alla fine è uscito fuori che Titor altri non era che il fratello di questo avvocato, uno che lavora alla NASA e forse s'annoiava… chi lo sa.
[/quote1222957174]

Non hai a che fare con persone che si dilettano a credere nel mondo della favole. Però [u]tu di certo sembra che credi fortemente nel mondo della TV.[/u]

Ora io non dico che Titor sia o no esistito, dico solo che alcune cose che ha detto questo ciarlatano/attore o qual si voglia, non sono del tutto campate in aria.

Quando ne discutiamo in forum, si fa prima a dire Titor che ah dire la storia creata sulla figura del fantomatico Titor etc etc, lo capisci questo? Titor è un'icona.

La trasmissione a cui ti riferisci, l'ho vista e credo anche tanti altri qui, però non sempre noi crediamo in quello che ci dicono ed, inoltre, ci piace non scartare nessuna ipotesi, nemmeno quella più impossibile…

Non ti preoccupare, non hai rovinato nessun festino.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE