Rispondi a: Pandemia influenza suina

Home Forum SALUTE Pandemia influenza suina Rispondi a: Pandemia influenza suina

skorpion75
Partecipante

questo fine settimana è salito mio fratello con la fidanzata a trovarmi qui a Siena, nel mentre era qui ha fatto una telefonata ai suoceri e questi gli hanno chiesto se girava un pò tra le farmacie per riuscire a trovare un nuovo prodotto Amuchina….praticamente è un gel che lo applichi sulle mani per disinfettare e via discorrendo….tutto questo perchè a Napoli il prodotto è praticamente introvabile e le persone non sanno cosa usare nell'attesa del vaccino. :&o

A fine agosto sono stato a casa dei miei genitori a Napoli per due giorni, una mattina accompagno mia suocera all'ASL per una radiografia, senonchè nell'attesa all'ingresso principale scende dalle scale una mamma molto premurosa :— che sgridava il figlio di circa 7-8 anni. Il motivo: lui insisteva nel chiedere alla mamma quando avrebbe fatto anche lui il vaccino…sì perchè la mamma aveva in braccio un bambino di 3-4 mesi…e la mamma allora gli dice che ai primi di novembre, appena era pronto il nuovo vaccino per l'influenza suina (ancora che la chiamano in questo modo -|- ) lo avrebbe senz'altro vaccino.
Volete la risposta del bambino???
WOW non vedo l'oraaaa!!!

non sapevo se piangere o ridere !dodge