Rispondi a: Pandemia influenza suina

Home Forum SALUTE Pandemia influenza suina Rispondi a: Pandemia influenza suina

#56225
Richard
Richard
Amministratore del forum

Il Project Camelot intervista Jane Burgermeister http://www.projectcamelot.org/jane_burgermeister.html
[youtube=425,344]PelTWCUmTsU
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5300.11
3. Gravissime accuse contro l'OMS, le case farmaceutiche Baxter, Sanafi-Aventis e Novartis e una serie di personaggi di rilievo della finanza e della politica internazionale, sono state mosse dalla nota giornalista austriaca Jane Burgermeister (leggi La Scienza Verde di agosto). Secondo la denuncia, sia il vaccino che la stessa epidemia A/H1N1 sarebbero armi biologiche deliberatamente utilizzate per la riduzione della popolazione mondiale.

è stato segnalato da un lettore 🙂

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5024
http://birdflu666.wordpress.com/2009/04/13/case-about-bird-flu/

Una giornalista accusa l’OMS e l’ONU di bioterrorismo e dell’intento di provocare un massacro
Con l’avvicinarsi della data prevista per la distribuzione del vaccino anti virus influenzale pandemico A/H1N1 della Baxter, una giornalista investigativa austriaca avvisa il mondo che sta per essere commesso il più grande crimine della storia dell’umanità. Jane Burgermeister ha recentemente sporto denuncia presso l’FBI contro l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), le Nazioni Unite (ONU) e molti dei funzionari di più alto rango di governi e società in merito al bioterrorismo e ai tentativi di provocare massacri.
http://www.scienzaverde.it/index.php?option=com_content&view=article&id=265:il-problema-non-e-linfluenza-ma-il-vaccino&catid=54:edizione-n-4-agosto-2009&Itemid=85

Altro giornalista
[youtube=425,344]eNS0Q-uxycA