Rispondi a: John Titor

Home Forum MISTERI John Titor Rispondi a: John Titor

SpikeZ
Bloccato

[quote1222961645=pasgal]
Non hai a che fare con persone che si dilettano a credere nel mondo della favole. Però [u]tu di certo sembra che credi fortemente nel mondo della TV.[/u]

Ora io non dico che Titor sia o no esistito, dico solo che alcune cose che ha detto questo ciarlatano/attore o qual si voglia, non sono del tutto campate in aria.

Quando ne discutiamo in forum, si fa prima a dire Titor che ah dire la storia creata sulla figura del fantomatico Titor etc etc, lo capisci questo? Titor è un'icona.

La trasmissione a cui ti riferisci, l'ho vista e credo anche tanti altri qui, però non sempre noi crediamo in quello che ci dicono ed, inoltre, ci piace non scartare nessuna ipotesi, nemmeno quella più impossibile…

Non ti preoccupare, non hai rovinato nessun festino.
[/quote1222961645]

La tv non l'accendo da anni. Non ho detto che Titor diceva cose campate in aria, ho detto che non esiste. Se Titor è un'icona penso sia giunto il momento di fare ctrl-alt-canc e chiudere l'applicazione. Il non credere a tutto ciò che si vede in tv è saggio e sacrosanto, non credere alle prove… un pò meno. Le ipotesi, comprese quelle più esotiche diciamo, non vanno mai scartate… fino a che non c'è una prova che le scarti.

C'è un momento in cui certe nostre idee crollano, ed è giusto che le si lasci crollare, è così che si screma la mole di informazioni che ci pervengono e si separano le cose serie dalle baggianate. In caso contrario in testa rimane solo un'accozzaglia di fiabe e barzellette mischiate con verità e intuizioni.