Rispondi a: KRYON

Home Forum MISTERI KRYON Rispondi a: KRYON

Erre Esse
Partecipante

[quote1300528035=farfalla5]

Non so se ti ricordi tempo fa mi pare Zret disse che Kryon era un invenzione degli Ebrei…
Certo non ho l' idea di cosa sia Kryon, potrebbe davvero essere un' entità angelica che ci vuole illuminare come lo ha fatto Ra con la Legge dell' uno….
ma se invece fossero delle macchinazioni di qualche progetto oscuro che tesse i fili di questa tragedia umana….

[/quote1300528035]

A proprosito di questo discorso, ho letto sulla “Guida del Ra Material” che, durante le canalizzazioni, un certo tipo di domande, diciamo egoiche, non disinteressate, attira risposte apparentemente positive ma in realtà con intento negativo.
Nell'esperienza delle canalizzazioni di RA, le domande non in linea con l'”uno infinito creatore” (come in quei testi viene chiamato), potevano attirare entità che sembravano fare discorsi simili a quelli di Ra – cioè apparentemente positivi – ma che in realtà non lo erano, cioè erano illusione e inganno.
Personalmente, a me “esseri di luce” come Ashtar Sheran, e anche un po' Kryon, diciamolo, non mi convincono tanto.
E devo ammettere che il portale stazioneceleste.org è purtroppo pieno di canalizzazioni che le trovo troppo fantasiose, prolisse, simboliche e – in definitiva – non tanto credibili.