Rispondi a: KRYON

Home Forum MISTERI KRYON Rispondi a: KRYON

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1338653791=NEGUE72]
domani ha inizio il nuovo tour mondiale di Madonna..E LA PRIMA TAPPA SARà IN iSRAELE.
La cosa che mi ha colpito è stato che per giustificare la partenza del tour proprio da Israele abbia detto una frase che è una citazione di Kryon.
Madonna ha detto a proposito della terra santa: E' il centro energetico del pianeta e quello che succede qui ha influenza su tutto il mondo”.

Chi conosce le canalizzazioni sa che uando parla di Israele dice esattamente queste parole.

Che madonna, praticante della Kabbalah ebraica, si interessi di cose “spirituali” è noto…sentire dalle sue labbra le parole di Kryon mi ha sorpreso!

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/542001_10150989806574402_10584534401_12221335_516997397_n.jpg
[/quote1338653791]
Non la sopporto…
Credo che ormai si è capito che Israele è un posto molto magico e pieno di energie. Forse proprio per questo, come dice Rocco Bruno (detto da me Rocco Barocco :hehe: ) resta sempre incasinato così… :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.