Rispondi a: Pandemia influenza suina

Home Forum SALUTE Pandemia influenza suina Rispondi a: Pandemia influenza suina

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1256667496=salomone1971]
sto in panico,mia moglie è all'ottava settimana di gravidanza,oggi farà la 1 visita dal ginecologo,e propio oggi al Tg2 hanno detto le persone che rientrano fra quelle da vaccinare,e lei è una di essa.ora avendo letto qui e li ed essendo un pò scettico non so cosa sia meglio fare,cosa mi dite?nel caso lei si dovesse beccare l'influenza le complicanze per la gravidanza quali sono?
[/quote1256667496]

Ciao Salo :bay: , ti racconto solo di mio marito che ha avuto nel 2005 un infarto di quelli che era più là che quà….dopo, quando si è ripreso i professori gli hanno consigliato di prendere il vaccino antiinfluenzale….e lui, sul consiglio del nostro amico dottore omeopata (tutta la sua famiglia sono farmacisti) non ha mai preso niente…e quando si ammala lo bombardo con le viatamine….
non ti spaventare….io ti dico, ho due figli e se dovessi fargli ora, nemmeno un vaccino gli farei fare…. :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.