Rispondi a: Pandemia influenza suina

Home Forum SALUTE Pandemia influenza suina Rispondi a: Pandemia influenza suina

#56582

windrunner
Partecipante

:ummmmm:

Prete croato afferma che i vaccini hanno come scopo la distruzione globale dell'umanità

E' sorta una controversia in Croazia dopo che il famoso prete croato Miroslav Bustruk ha rivolto un appello ai Croati affinché non si vaccinassero contro l'influenza suina. L'affermazione di padre Bustruk, fatta durante una cerimonia religiosa dedicata a San Martino, ha causato una valanga di reazioni in Croazia.

Quali sono state le sue parole?

“Vi rivolgo un appello affinché non vi vacciniate in nessun caso contro la cosiddetta influenza suina. C'è un piano oer la distruzione globale dell'umanità. A tal fine vedremo sorgere ovunque nuove malattie”. Questa l'affermazione di padre Bustruk riportata dal quotidiano Croato “Jutarnji List”.

“Il vaccino contro l'H1N1 è un'arma molto sofisticata per l'impianto di microchip che controlleranno la salute degli esseri umani” ha aggiunto il prete croato che ha suscitato molto disappunto nei dirigenti croati.

In difesa del suo collega si è schierato Don Jure Zubovik il quale ha detto che l'affermazione di padre Bustruk semplicemente difendeva la Chiesa, aggiungendo – “certa gente che ha denunciato o lanciato avvertimenti sulla pericolosità dei vaccini è già in galera”.

Si saprà qualcosa di più nel giro di poche settimane quando il Vaticano dovrebbe pubblicare un documento indirizzato a tutti i governi del mondo.

http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3307

Mi suona un po catastrofistico… forse appositamente resa così dal prete per convincere più persone ?