Rispondi a: Pandemia influenza suina

Home Forum SALUTE Pandemia influenza suina Rispondi a: Pandemia influenza suina

Detective
Partecipante

Medico omeopata…….
Sono assolutamente contento di quello che sta succedendo e devo dirti che non mi spettavo che tanta gente comune avesse così tanta diffidenza verso coloro che stanno al potere e che creano disinformazione per adempiere ai loro proggetti criminali. Questo può forse dipendere dal fatto che molta gente sta pian piano venendo a conoscenza delle menzogne che ci vengono raccontate dall'elite al potere e quindi, giustasmente, sa che c'è poco da fidarsi e questo, finalmente, sta contribuendo all'incredibile fallimento con la bellezza di milioni di dosi non vendute……… 🙂
Che bello, chissà come li sta rodendo, all'elite, la vista di questo inutile spreco con il conseguente danno economico e mi spiace molto anche per Fazio che, inutilmente, si sta sforzando con estremi tentativi di riparare al danno illudendosi di impaurire le persone con la vigliacca minaccia-menzogna del nuovo picco dell'influenza ancora più agressivo, poverino però che purtroppo si è dovuto abbassare ad un certo misero livello per il fallimento in corso :hehe:

Richard……
Anch'io credo su quello che hai riportato e sono contento nel vedere che tutto ciò sta anche contribuendo a questa diffidenza della gente con il conseguente fallimento per le cause farmaceutiche riguardo il business dei vaccini.
Secondo te, può forse dipendere anche per il cambiamento della terra in corso con il conseguente risveglio delle coscienze?