Rispondi a: Cambio d'Era

Home Forum MISTERI Cambio d'Era Rispondi a: Cambio d'Era

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1228253524=farfalla5]
[quote1228249140=pasgal]
Il nostro destino è solo nostro, non dipenderà da nessun altro fattore che da noi stessi. Non ci sarà nessun cambio di era globale, aumenteranno solo le persone che troveranno una via per il proprio cambiamento interiore. Così come sta facendo iniziato, come sto facendo io, Paolo e tanti altri…
(imho)

🙂
[/quote1228249140]

Però devi ammettere Pas che la spiegazione di Sri Yukteswar .. del elettromagnetismo -> fede è forte e dell'allontanamento dalla Fonte…
:sagg:

[/quote1228253524]

Farfallina, ciò che ho detto non va contro a quanto dice il Santo Swami Sri Yukteswar, Lui ha descritto il respiro di Dio, che non è altro che il susseguirsi di epoche nelle quali l'uomo ha il tempo e la possibilità di unirsi al tutto e, quindi, di abbandonare l'illusione, cioè Maya.

Ma è e sarà sempre l'uomo a volere questo, non certo un evento dove la gente sceglierà se cambiare oppure no, dove la anime saranno accompagnate in un'alra dimensione…

Queste ultime cose che leggo, [color=#ff0000]mi [/color]sembrano farneticazioni belle e buone. Logicamente sto parlando per come la vedo io, per carità…

🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE