Rispondi a: Cambio d'Era

Home Forum MISTERI Cambio d'Era Rispondi a: Cambio d'Era

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1228288531=skorpion75]

E non pensare che in futuro tutto sarà buono; anche questo si è sempre pensato. Se qualcosa è possibile è qui-e-ora. E il salto è individuale. La società rimane la stessa, il salto è assolutamente individuale. Se vuoi compiere quel salto risvegliati. Fa quel salto, non aspettare una futura età dell’oro. Non è mai esistita; naturalmente sono esistite alcune persone d’oro; esistono anche adesso. “

[/quote1228288531]

é molto reale questo….perchè seguendo la storia a noi nota l'uomo ha sempre vissuto secondo il suo livello evolutivo…

però mi faccio una domanda…
perchè tutte le scritture, tanti Maestri, tante profezie parlano delle ere che susseguono una dietro l'altra cambiando profondamente..

Non c'è il dubbio che l'uomo è sempre stato lo stesso….ma se ci fosse qualcosa di invisibile, vibrazionale che davvero cambia le persone, risveglia tutti i Chakra…

Pensiamo, come per esempio, quando è una bella giornata ci sentiamo più felici, più gioiosi…e qui si tratta di una condizione climatica ben visibile….e se capitasse un cambiamento a noi invisibile però percettibile inspiegabilmente al livello vibrazionale….
credo che tante guide parlano di questo tipo di risveglio…
che so…cammini per strada ad un certo punto ti senti attirato di entrare in una libreria e compri un libro che normalmente non avresti mai nemmeno guardato…

tutto un tratto smetti di mangiare la carne, cominci a fare le cose che non ti sogneresti mai di fare….

insomma potrei continuare…..

non lo so, credo che anche Osho ha espresso la sua visione in modo molto reale….

vedremo…..
:ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.